Lotta contro il tumore, Gerry Scotti commuove tutti: ecco il suo ultimo gesto (Foto)

Gerry Scotti
Gerry Scotti e il medico in studio a Chi vuol essere milionario

Il grande cuore di Gerry Scotti

Quando si parla di finanziare delle ricerche per la lotta contro i tumori Gerry Scotti è uno dei primi personaggi dello spettacolo a scendere in campo.

Molto spesso nei suoi quiz show di Canale 5 dedica delle puntate speciali per raccogliere dei fondi non solo per La Fabbrica del Sorriso, ma anche per altre associazioni mirate a trovare la cura definitiva per il cancro.

Nelle ultime ore il conduttore pavese ha fatto un bellissimo gesto dimostrando ancora una volta di essere un grande uomo. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Gerry Scotti in ospedale per un’iniziativa benefica

Senza ombra di dubbio Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più amati dal pubblico italiano. Il pavese è molto simile al compianto Fabrizio Frizzi che da oltre un anno ha lasciato un grande vuoto. In questo periodo il noto conduttore è impegnato su due fronti: nel preserale di Canale 5 con il quiz show Caduta Libera, mentre nell’access prime time con Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci insieme a Michelle Hunziker.

L’artista da anni è impegnato nella lotta contro il cancro, ma anche le malattie neurologiche e quelle del sistema immunitario. Alcune ore fa l’artista lombardo ha pertanto voluto presenziare, in prima persona all’iniziativa 5×1000 dell’Humanitasheath. (Continua dopo il post)

L’impegno sociale del conduttore pavese

Non è la prima volta che Gerry Scotti partecipa a delle iniziative benefiche del genere. Il conduttore di Caduta Libera ha realizzato alcuni scatti insieme al personale medico che ogni giorno si prende cura di chi è affetto di cancro e successivamente ne ha postato uno sul suo profilo Instagram. Ecco la foto in questione che mostra Gerry e i medici: