Serena Rutelli e i dubbi sul fratello naturale: ecco cosa le sta succedendo

Serena Rutelli
Serena Rutelli, GF

“Ho già una famiglia”

Serena Rutelli in queste ore ha riflettuto sulla possibilità di incontrare e conoscere il fratello che ha da poco scoperto di avere grazie l’esperienza al Grande Fratello 2019. Il ragazzo proprio qualche settimana fa, le ha fatto recapitare una lettera nella quale le spiegava di aver scoperto la sua esistenza soltanto grazie al GF.

Fino a qualche giorno fa era sicura e convinta di volerlo conoscere, di voler vedere le sue nipotine. Adesso a quanto pare le cose sono cambiate, non ne ha più voglia ed intenzione ma afferma che per lei la sorella può decidere di fare ciò che vuole. Non ha alcuna aspettativa in merito, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Lei preferisce non averci a che fare, mentre la sorella può anche scegliere di incontrare la madre biologica della quale non vuole assolutamente sentire parlare.

Serena Rutelli e la sorella più unite che mai

Fino ad ora sia l’una che l’altra hanno preso decisioni con la propria testa, senza farsi condizionare in alcun modo nemmeno dagli estranei. Ma perchè Serena Rutelli non ha più voglia di incontrare il fratello? La sua unica vittoria è la famiglia che ha adesso, che l’ha coinvolta in tutto, che l’ha apprezzata sin da subito e nessuno dei componenti potrà mai essere sostituito. Starà di fianco alla sua famiglia finchè potrà farlo, con tutte le se forze e le attenzioni che meritano. Ha paura forse che il fratello possa essere interessato più alla notorietà? Chissà, potrebbe anche essere, ma Serena non lo ha voluto dire chiaramente.

Dice di essere incuriosita soprattutto perchè è consapevole del fatto che sia loro che lui hanno subito gli stessi dispiaceri. Hanno qualcosa in comune e purtroppo non è un bel passato anche se a lei ed alla sorella le cose sono andate meglio.

Allo stesso modo pensa però di avere già una famiglia e quindi, a che serve incontrarlo? Perchè conoscerlo? Tra le due c’è un bellissimo rapporto, anzi c’è sempre stato un bellissimo rapporto perchè si sono fatte forza sin da piccoline e mai smetteranno di farlo. Nemmeno in questi casi.

Durante uno sfogo, tra una lite e l’altra tra Gennaro e Francesca, Serena ne approfitta per chiedere ai coinquilini cosa pensano della sua storia. Si chiede con grande curiosità se secondo loro la sorella ha già incontrato il fratello, se si sono già conosciuti. Secondo lei per esempio la sorella avrà deciso di aspettare la sua uscita per prendere una decisione insieme ed eventualmente fare un incontro a 3.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!