Spettacolo

Serena Rutelli e i dubbi sul fratello naturale: ecco cosa le sta succedendo

“Ho già una famiglia”

Serena Rutelli in queste ore ha riflettuto sulla possibilità di incontrare e conoscere il fratello che ha da poco scoperto di avere grazie l’esperienza al Grande Fratello 2019. Il ragazzo proprio qualche settimana fa, le ha fatto recapitare una lettera nella quale le spiegava di aver scoperto la sua esistenza soltanto grazie al GF.

Fino a qualche giorno fa era sicura e convinta di volerlo conoscere, di voler vedere le sue nipotine. Adesso a quanto pare le cose sono cambiate, non ne ha più voglia ed intenzione ma afferma che per lei la sorella può decidere di fare ciò che vuole. Non ha alcuna aspettativa in merito, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Lei preferisce non averci a che fare, mentre la sorella può anche scegliere di incontrare la madre biologica della quale non vuole assolutamente sentire parlare.

Serena Rutelli e la sorella più unite che mai

Fino ad ora sia l’una che l’altra hanno preso decisioni con la propria testa, senza farsi condizionare in alcun modo nemmeno dagli estranei. Ma perchè Serena Rutelli non ha più voglia di incontrare il fratello? La sua unica vittoria è la famiglia che ha adesso, che l’ha coinvolta in tutto, che l’ha apprezzata sin da subito e nessuno dei componenti potrà mai essere sostituito. Starà di fianco alla sua famiglia finchè potrà farlo, con tutte le se forze e le attenzioni che meritano. Ha paura forse che il fratello possa essere interessato più alla notorietà? Chissà, potrebbe anche essere, ma Serena non lo ha voluto dire chiaramente.

Dice di essere incuriosita soprattutto perchè è consapevole del fatto che sia loro che lui hanno subito gli stessi dispiaceri. Hanno qualcosa in comune e purtroppo non è un bel passato anche se a lei ed alla sorella le cose sono andate meglio.

Allo stesso modo pensa però di avere già una famiglia e quindi, a che serve incontrarlo? Perchè conoscerlo? Tra le due c’è un bellissimo rapporto, anzi c’è sempre stato un bellissimo rapporto perchè si sono fatte forza sin da piccoline e mai smetteranno di farlo. Nemmeno in questi casi.

Durante uno sfogo, tra una lite e l’altra tra Gennaro e Francesca, Serena ne approfitta per chiedere ai coinquilini cosa pensano della sua storia. Si chiede con grande curiosità se secondo loro la sorella ha già incontrato il fratello, se si sono già conosciuti. Secondo lei per esempio la sorella avrà deciso di aspettare la sua uscita per prendere una decisione insieme ed eventualmente fare un incontro a 3.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago