Una rivelazione choc su Meghan Markle fa impazzire il web, il dettaglio

Una rivelazione choc su Meghan Markle fa impazzire il web

Una rivelazione choc su Meghan Markle fa impazzire il web. Ecco nuove rivelazioni scomode sul passato di Meghan Markle che rischiano di metterla seriamente nei guai. Nemmeno ora che è diventata mamma del piccolo Archie, la duchessa di Sussex riesce a stare lontana dai gossip. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate dai tabloid inglesi, Meghan sarebbe giunta a Londra dagli Stati Uniti con un solo scopo: trovare un uomo ricco da sposare.

La notizia arriva dopo che Lizzy Cundy, conduttrice tv ed ex amica, ha rilasciato alcune dichiarazioni decisamente scottanti. Come tutti ben sanno, in passato la Markle è stata sposata con Trevor Engelson, potente produttore cinematografico che la aiutò a raggiungere il successo nel mondo del cinema. La relazione durò dal 2011 sino al 2013 e sembra che, dopo la fine delle nozze, Meghan fosse decisa a sposare un uomo inglese e molto ricco.

Almeno così ha svelato la Cundy, che avrebbe incontrato l’ex star di Suitsdurante un suo viaggio in Inghilterra. All’epoca la futura duchessa di Sussex stava frequentando Matt Cardle, star di X Factor, il flirt però non andava e di lì a poco il cantante l’avrebbe lasciata, facendola infuriare.

Una rivelazione choc su Meghan Markle fa discutere molto

Una rivelazione choc su Meghan Markle fa impazzire il web potrebbe non lasciarla tranquilla. La giornalista ha raccontato di quando Meghan le avesse chiesto di presentarle un uomo inglese, ricco e famoso. La risposa della giornalista? Un sorriso assenso.

Dopo il brusco addio a Matt Cardle, Meghan sarebbe dovuta uscire con Ashley Cole, celebre calciatore, scartato dalla star per via della sua reputazione. Poi l’incontro con Harry, grazie ad un’amica comune, il fidanzamento, le nozze, e l’ingresso nella Royal Family, con una nuova vita dorata da Duchessa di Sussex. Lizzy ha confermato dicendo che l’amicizia con Meghan si è interrotta nel 2016, quando la Duchessa aveva iniziato a frequentare il Principe Harry. Insomma, un’amica nei media, era un pò scomoda.

Una mamma a tempo pieno

Al di là delle varie polemiche sul suo passato, ad oggi, Meghan Markle è una mamma impegnatissima. Siamo sicuri che, la Regina Elisabetta, apprezzerà tanto il suo essere attenta al piccolo Archie, anche nei piccoli dettagli.