Luca Daffrè prima della scelta: ancora tanti dubbi su Angela

Luca Daffrè
Luca Daffrè, Angela Nasti, Alessio

Angela Nasti rischia un no

Luca Daffrè ha rilasciato importanti dichiarazioni a pochissimo dalla registrazione della scelta di Angela Nasti. Il ragazzo non sembra essere troppo convinto, anzi ha forse forti dubbi sulla risposta da dare alla tronista. Proprio per questo motivo sta facendo storcere il naso un pochino a tutti i fan della Nasti e non soltanto.

Manca poco e dovrebbe avere soltanto delle certezze, invece a quanto pare è stato ed è invaso dai dubbi. A lui Angela piace tantissimo, si trovano anche abbastanza bene, però deve capire, vuole capire ancora un bel pò di cose di lei. In realtà i due ragazzi hanno litigato tantissimo soprattutto nelle ultime puntate, non si sono trovati d’accordo su diversi argomenti e non hanno nemmeno trovato punti di incontro.

Lui sembra essere un pochino spaventato dal suo carattere e da alcuni lati che non gli piacciono tantissimo. Come potrebbero andare le cose fuori da Uomini e Donne? Quindi qual è la sua paura più grande? Che la scelta di Angela si riveli essere soltanto una scelta televisiva. Perchè? Perchè è costretta a scegliere e di conseguenza potrebbe scegliere il male minore o ancora peggio il preferito dal pubblico.

Ovviamente il ragazzo potrebbe avere ragione, ma potrebbe avere ragione anche il pubblico da casa che lo sta seguendo e che potrebbe a questo punto pensare stia preparando il terreno per un bellissimo no.

Luca Daffrè potrebbe essere un no, Alessio rimane ma è deluso

In realtà le sue potrebbero essere parole dettate dall’ansia, non possiamo sapere cosa stia pensando di fare. In molti però non credono al loro comune e reale interesse, in primis perchè non è possibile che ad Angela piacciano due ragazzi praticamente opposti. Poi perchè spesso la ragazza dimostra di non ragionare con il cuore ma con la testa, poi anche perchè Luca ha troppi dubbi e quando si è davvero presi da qualcuno non c’è spazio per i dubbi e i punti di domanda.

Se da un lato Luca Daffrè lascia perplessi, dall’altro Alessio fa sempre più passi indietro perchè deluso dalla tronista. Già da qualche settimana il ragazzo dichiara di voler andare via, durante l’ultima puntata lo ha proprio fatto ma Angela non la voluto rincorrere perchè dice di essere stanca. Le ultime parole di Alessio non sono state positive, non pensa di essere la scelta ma ha deciso di rimanere per mettere un punto conclusivo ad un percorso per lui importante.