Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli, come vanno le storie?

Uomini e Donne, addio alle registrazioni: ecco come cambiano le scelte
Uomini e Donne, addio alle registrazioni: ecco come cambiano le scelte

Nella puntata di Uomini e Donne 24 maggio il pubblico ha riaccolto due volti amati, quelli degli ex tronisti Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni, che si sono presentati in studio insieme alle rispettive fidanzate, Arianna Cirrincione e Irene Capuano. Il dating show di Maria De Filippi è valso la fama ai ragazzi che, nel corso delle puntate, hanno mostrato la loro personalità, unica e, proprio per questo, apprezzata dai telespettatori.

Uomini e Donne 24 maggio: Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli ospiti d’eccezione

Appena compiuto l’ingresso in studio, i due ex tronisti raccontano che va tutto bene, sebbene Luigi sostenga di essere dimagrito. Dunque, l’attenzione verte su Angela Nasti. Il primo a scendere per corteggiarla è Alessio Campoli. Queen Mary lo mette in guardia che, date le circostanze, ha preferito tenere per ultima la migliore esterna.

Dopodiché a Uomini e Donne arriva pure Luca Daffré e viene mostrato una clip sull’esterna di Angela con Alessio. Nel filmato il corteggiatore raggiunge la tronista in camerino dopo la scorsa puntata per conoscerne lo stato emotivo e sapere cosa senta in quel determinato momento perché Luca è assente in studio, ma la Nasti gli risponde di non dovergli dare spiegazioni in merito.

Alessio Campoli esaurisce la pazienza con Angela Nasti

I due vanno in Casona, Alessio tenta di baciare Angela ma lei si scansa e alla richiesta di chiarimento lei finisce per arrabbiarsi, asserendo che non bacerà più nessuno. A questo punto la De Filippi chiede ad Alessio come sta e lui confessa di essere agitato.

Dopodiché, la conduttrice di Uomini e Donne chiede ad Andrea Cerioli in quale corteggiatore si rispecchia maggiormente e la risposta è Giulio e apprezza particolarmente il discorso della tronista Giulia Cavaglia. Anche Luigi Mastroianni spende complimenti verso Giulio e Giulia, ma si rispecchia maggiormente in Alessio.

Quindi, il pubblico assiste all’esterna di Luca ed Angela dove lei si presenta sotto casa. Inizialmente litigano ma poi finiscono per abbracciarsi e ammettono che hanno sentito la reciproca assenza e lui a questo punto la invita a salire. Per la Nasti si tratta di un gesto importante ed infatti scatta un bacio appassionato.

Scene che fanno arrabbiare Alessio, intenzionato a lasciare lo studio. In procinto di alzarsi, dice ad Angela che lui ha lasciato casa quindicenne, Angela ha 20 anni ed è uscita l’altro ieri con la testa fuori. Non si fa prendere in giro. Luca lo attacca: non vuole finire in mezzo alla discussione e Alessio, nervoso, gli risponde per le rime.

Angela gli chiede cosa ci faccia ancora seduto e Maria risponde che è rimasto a Uomini e Donne esclusivamente per parlare. Commentando la reazione di Alessio, Luigi Mastroianni difende il ragazzo: essendo stato dall’altra parte, ne capisce l’atteggiamento, specialmente quando vedi la ragazza che ti piace tanto pendere dalle labbra di un’altra persona.