Uomini e Donne, Giulio Raselli: “Non posso guardare Manuel al pensiero che…”

Giulia Cavaglia

Tik tok… tik tok… Le ore corrono veloci e ne mancano sempre meno alla scelta di Giulia Cavaglia nel seguitissimo Uomini e Donne. Molto probabilmente avverrà in diretta. Chi preferirà tra il simpatico Manuel Galiano e il tenebroso Giulio Raselli? Quest’ultimo ha concesso un’intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui, chiaramente, si è soffermato sulla scelta che lo vede come uno dei protagonisti e sul rivale, con cui non è mai riuscito a costruire un rapporto rispettoso.

Uomini e Donne: Giulio Raselli non può guardare Manuel Galiano

Non lo preoccupa Galiano, ha confessato nell’intervista alla redazione di Uomini e Donne. Eppure, appena Giulio Raselli lo guarda prova fastidio al pensiero che potrebbe abbracciare lui Giulia. Poi rincara la dose, spiegando che l’attrazione fisica ha giocato un ruolo importante quando si incontrarono anni addietro.

Tuttavia, Giulia necessita di un uomo e non di un ragazzino come Manuel. Insomma, guai ad andarci leggero. Senz’altro la scelta di Uomini e Donne è il momento clou per chiunque appassionato del dating show che segue le vicende sentimentali dei vari personaggi con trasporto e passione.

Il trono di Giulia Cavaglia ha attirato forte curiosità. È raro che gli autori trovino una personalità così: simpatica e spigliata, bella e intelligente. Il tipo di donna che piace molto al pubblico e buca lo schermo. È altresì vero che sarà complicato individuare una coppia di corteggiatori tanto agli antipodi, come Manuel Galiano e Giulio Raselli, che proprio non si sopportano.

Nell’intervista concessa al magazine di Uomini e Donne Giulio ha aggiunto di sentirsi un po’ in ansia per la scelta. Con Giulia ha vissuto emozioni particolarmente forti, tutto un crescendo fino a toccare l’apice. L’epilogo spera che sia quello giusto e numerosi fan della potenziale coppia confidano che Giulia punti sul commerciante piemontese.

Flavio Barattucci non ha un favorito

Secondo voi Giulia Cavaglia con chi uscirà dagli studi tra Giulio Raselli e Manuel Galiano? Parlando con una fan su Instagram l’ex corteggiatore Flavio Barattucci ha rivelato come vede la situazione. Non riesce proprio a sbilanciarsi sul favorito, in quanto non vede trasporto in ambo i casi.

Secondo numerosi fan del dating show la bella torinese di Uomini e Donne punterà su Manuel, in quanto lo ha portato a casa sua e fatto vivere la sua quotidianità. Tuttavia, Giulio potrebbe riservarci una sorpresa e ‘soffiare’ Giulia al rivale Manuel. Il momento fatidico si sta avvicinando a grandi passi e fremiamo dalla voglia di scoprire la scelta.