Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo del 26 maggio, con le previsioni di Paolo Fox, è pronto a svelarci che domenica sarà. Segno per segno, l’astrologo de ‘I fatti vostri’ e di ‘Mezzogiorno in famiglia’ ha rivelato tutti i dettagli su amore, salute e lavoro.

Previsioni della domenica da Ariete a Gemelli

Ariete – In questo periodo, coloro che hanno avuto successo in passato devono ricominciare perché già da tempo stanno avendo delle difficoltà importanti. Dunque, meglio ripartire da zero, anche se un po’ alla volta poiché non si può avere tutto e subito. Entro l’estate spunterà qualcosa di nuovo quindi tenetevi pronti a mettervi in gioco. Da martedì efficaci incontri amorosi.

Toro – In questa domenica, tutti coloro che sono stati male o hanno avuto problemi possono recuperare sia forza fisica che l’energia. Siete sempre alla ricerca di sicurezza e proprio per questo vi piace cambiare soprattutto se vicino vi sono delle persone false.

Gemelli – L’oroscopo del 26 maggio parla di una giornata lenta al punto di dover riavviare un progetto. Dovete lottare contro i ritardi perché saranno messi alla prova anche i sentimenti. Se siete single dovete fare nuove amicizie e conoscenze, nel mese prossimo sono importanti le relazioni sociali.

Paolo Fox oroscopo 26 maggio: da Cancro a Vergine

Cancro – Il lavoro è bloccato come se fosse fermo da tempo. Forse avete altri obiettivi rispetto al passato. Se aspettate qualche conferma, dovrete attendere ancora qualche altra settimana. Marte è nel vostro segno e vi crea qualche problema emotivo, fa di tutto per rifugiarsi nell’amore che in questo periodo vi governa.

Leone – Dovete mettere a posto alcune questioni economiche specie se volete fare dei progetti per l’estate. Anche se nel rapporto ci sono un po’ di polemiche tutto procede bene. Le vostre idee combaciano con quelle del partner. Una spina in più nel lavoro, se ricevete un’offerta non la dovete evitare anche se ciò comporta un viaggio. Se volete imporvi dovete essere competitivi e riflessivi.

Vergine – Vi aspetta una domenica lenta, non vi sentite in una situazione favorevole. Coloro che sono innamorati possono pensare a un futuro, un matrimonio o a una convivenza da realizzare prima dell’estate. Considerate che negli ultimi mesi avete speso troppo quindi è il momento di risparmiare per poter attuare qualcosa per il futuro.

Oroscopo 26 maggio: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Paolo Fox vede una giornata interessante per coloro che pensano moltissimo ai soldi. Attraversate momenti di energia ma anche di spese forti sia per la casa che per un trasferimento. Siete sotto sforzo fisico e alcune volte non siete compresi dal partner.

Scorpione – Fate attenzione a quelle storie aperte solo per non pensare al passato. Molti di voi rischiano di sbagliare non solo persona ma anche nel pretendere troppo dagli altri. In questa domenica siete più positivi e cominciate a vedere le cose dal verso giusto.

Sagittario – Vorreste trascorrere una domenica in relax per poter riflettere, magari una persona dell’Ariete o del Leone potrebbe aiutarvi. C’è stato molto nervosismo nei giorni scorsi, forse avete dovuto lottare con persone che vi remano contro, oppure con un ritardo. Anche se avete perso la pazienza, in amore cercate di evitare discussioni.

L’oroscopo di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Dopo una recente crisi state ripartendo. Di solito siete conservatori e tradizionali, cercate di non buttare via tutto ciò che avete creato. È inutile riportare in vita quello che non c’è più. Proprio sugli errori dovrete ricostruire un futuro migliore. L’estate è importante per chi vuole fare una scelta d’amore o recuperare un rapporto e voltare pagina.

Acquario – Coloro che hanno famiglia o chi ha figli, nelle ultime settimane hanno avuto dei problemi. Anche le copie che non hanno saputo gestire i compiti, sono tornate in crisi. Va meglio in campo lavorativo dove potete recuperare un progetto abbandonato. Se ricevete delle proposte fate molta attenzione nel decidere.

Pesci – L’oroscopo del 26 maggio promette energia in più e numerosi incontri favorevoli. Molti di voi devono approfittare di ciò e dare sfogo alle proprie emozioni. Gli unici dubbi possono nascere con l’incontro di Scorpione e Leone che vi tengono testa. Con Vergine c’è un po’ di freddezza, non sarà mancanza d’amore ma semplicemente dovreste avvicinarvi.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago