Grande Fratello 16: Gennaro Lillio amante di Lele Mora? Parla l’ex agente

Grande Fratello: Martina o Francesca? L'indecisione di Gennaro
Grande Fratello: Martina o Francesca? L'indecisione di Gennaro

Lele Mora, l’ex agente dei Vip noto per aver scoperto diverse personaggi molto famosi in carriera (Belen Rodriguez ne è solo un esempio), ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dove parla di Gennaro Lillio, grande protagonista nel Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: Lele Mora racconta Gennaro Lillio

Il personal trainer napoletano in passato ha avuto una love story con Lory Del Santo e proprio la showgirl ha creduto per prima nel ragazzo. Lo portò, infatti, negli studi di Barbara d’Urso. Immediatamente “Carmelita” lo notò: il resto è storia nota. Durante il reality show Gennaro ha regalato momenti molto intensi.

Dal flirt passeggero con Mila Suarez a Francesca De André ha fatto strage di cuori nella Casa. Ma ha anche toccato la storia famigliare, abbandonato dal padre quando era solo un bambino. Un’esperienza traumatica che ha costretto Gennaro Lillio a crescere in fretta e a fortificare la tempra. Lunedì scorso proprio il padre gli ha inviato una lettera, dove lo invita a vedersi fuori, ma che prima non si vuole che venga menzionato. Mentre molti pensieri gli frullano nella testa, Lele Mora racconta l’amicizia che lo lega al ragazzo.

I rapporti con Francesca De André hanno subito un brusco passo indietro negli scorsi giorni. Lei è tornata da pochissimo single, dopo aver scoperto che l’ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini la tradiva. Lele Mora e Gennaro Lillio condividono un’amicizia che dura ormai da circa 6 anni. Nonostante gli ultimi eventi accaduti nel programma, Lele augura comunque a Gennaro e Francesca un radioso futuro da trascorrere insieme.

I contrasti risalenti agli ultimi giorni Lele crede verranno appianti perché troppo legati. Gli sembra di scorgere, infatti, guardi sinceri fra loro due. Dunque, deduce che ci sia qualcosa di serio. Ad entrambi augura le migliori fortune possibili: sono due bravi ragazzi e meritano solo il bene.

Amante e raccomandato: l’ex agente dei Vip risponde alle voci

Gennaro Lillio è, secondo Lele Mora, un bravo ragazzo, pulito e perbene. Inoltre, è un grande lavoratore. Si divide tra le palestre e il mondo della moda. Infine, Mora smentisce due voci, ovvero di averlo aiutato ad entrare nel Grande Fratello 16 e di aver avuto un flirt con lui in passato. È una voce diffusa in giro, ma smentisce. Tra loro esiste esclusivamente un bel rapporto di amicizia. Si conoscono ormai da 6 anni. E non è assolutamente vero che gli ha dato una spinta ad entrare nel GF, i provini li fanno Barbara D’Urso e gli autori della trasmissione.