Grande Fratello: Kikò Nalli tira le somme della sua esperienza al GF16

Grande Fratello: Kikò Nalli tira le somme della sua esperienza al GF16
Grande Fratello: Kikò Nalli tira le somme della sua esperienza al GF16

Il Grande Fratello continua ad appassionare il pubblico che segue con attenzione le varie dinamiche e i continui colpi di scena che stanno caratterizzando questa sedicesima edizione del reality show.

Grande Fratello, Kikò: ‘Sto vivendo un’esperienza assurda’

L’hairstylist Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne) si è lasciato andare ad un momento di riflessione in compagnia di alcuni compagni d’avventura. Kikò, infatti, ha parlato con Gianmarco e Michael ed ha fatto un po’ il punto della situazione della sua esperienza nel reality show.

Kikò ha spiegato che il Grande Fratello ti consente di vivere un’esperienza assurda dove tutto è amplificato all’ennesima potenza. Anche i rapporti interpersonali subiscono delle influenze molto diverse rispetto alla vita reale al di fuori della casa. Il concorrente si è mostrato molto pensieroso e anche un po’ preoccupato. Ecco cosa ha detto.

Grande Fratello: le riflessioni di Kikò Nalli con Michael e Gianmarco

Kikò Nalli è tra i personaggi più amati sia all’interno che all’esterno della casa del Grande Fratello. Per i vari coinquilini è diventato un punto di riferimento essenziale. Molti ragazzi, infatti, quando hanno un problema, si recano da lui per cercare conforto e consigli. Ebbene, dopo essere stato l’ascoltatore di tutti, questa volta è toccato a lui sfogarsi con alcuni compagni d’avventura.

Nel caso specifico, durante una conversazione con Michael e Gianmarco, Nalli si è lasciato molto andare. L’ex di Tina ha detto di essere molto coinvolto da questa esperienza, al punto da essere molto teso all’idea di affrontare la realtà al di fuori di tale contesto.

Gossip GF16: Kikò e il suo legame con Ambra

L’esperienza del Grande Fratello ti fa vivere le cose in modo completamente diverso. Anche con gli altri compagni d’avventura si instaura un legame molto profondo ed indissolubile. Vivere poche settimane all’interno della casa con alcune persone equivale ad una vita al di fuori. Proprio per questo motivo, nonostante abbiano convissuto per poco tempo, tra lui e Ambra si è creato un rapporto molto profondo e intenso. Le considerazioni di Kikò hanno trovato riscontro e consenso da parte degli altri concorrenti.