LG G4 in arrivo nel 2015. Avrà una fotocamera da 20.7 Mpx!

Fotocamera LG G3

Sicuramente LG G3, terminale di fascia alta Android, ha avuto un successo commerciale inatteso, considerando che è in circolazione soltanto da una manciata di mesi. Nonostante ciò, sembra che ci siano già rumors che faranno sicuramente impazzire gli amanti del mondo Android e in particolare della fotografia!
Ebbene sì, signori, sembra proprio che LG, durante il Korea Electronic show abbia svelato alcuni dei particolari del prossimo terminale, il fratello maggiore di LG G3, nientepopodimeno che LG G4.
Stando ai rumors emersi, sembra che la casa Coreana abbia presentato una nuova fotocamera da 20.7 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine (OIS) migliorato notevolmente rispetto a quello implementato su LG G3  ( 13 Mpx ).  Si vocifera dunque a proposito di un miglioramento dell’angolo di correzione dello stabilizzatore, che passa da 0.5 del fratello minore LG G3 a 0.7 del prossimo LG G4,  Questo cambiamento sarà quindi in grado di migliorare la stabilizzazione, diminuire l’effetto di tremolio e rendere la ripresa più stabile.
Sebbene con LG G3, equipaggiato con Android, la LG abbia riscosso un grande successo, sembra che, per volere popolare (in particolare di utenti meno esperti e con poche pretese), ci potrà essere un svolta da parte di LG, che potrebbe decidere di equipaggiare i suoi nuovi dispositivi, LG G4 compreso, con il sistema operativo Windows Phone.
Ora ci chiediamo se  questo passaggio possa essere ” cosa buona e giusta ” o se possa essere fatale per la l’azienda Coreana.
A voi i relativi commenti.