Una Vita anticipazioni dal 26 maggio al 1 giugno: il passato di Ursula

Una Vita anticipazioni dal 26 maggio al 1 giugno: il passato di Ursula
Una Vita anticipazioni dal 26 maggio al 1 giugno: il passato di Ursula

Le anticipazioni di Una Vita dal 26 maggio al 1 giugno annunciano una settimana avvincente. Le puntate di ciò che andremo a vedere saranno tutt’altro che noiose.

Apprenderemo del drammatico passato di Ursula Dicenta e forse inizieremo a vedere la dark-lady sotto un’altra luce (o forse no?). Silvia, sempre più in pericolo di vita, sarà soccorsa dal colonnello Valverde il quale scoprirà le sue reali intenzioni. Intanto, Blanca sarà informata su Diego…

Anticipazioni Una Vita, trame settimanali fino al 1 giugno

Blanca, dopo aver saputo il vero motivo per cui Diego l’ha lasciata, si riprenderà giorno dopo giorno. Jaime, inoltre, la informerà di un’altra verità, ossia che in realtà il giovane Alday non è malato e quindi non sta per morire. Ma il gioielliere non le rivelerà che dietro a questa menzogna si cela lo zampino di Samuel. Anzi, l’anziano Alday cercherà di convincere suo figlio a costituirsi. Ci riuscirà?

Nel frattempo, il colonnello Valverde approfitterà di una riunione di Zavala per poter parlare in segreto con Silvia. Quest’ultima mostrerà all’uomo dei documenti del generale che lasceranno Arturo pressoché sconvolto. Nel bel mezzo della conversazione, i due saranno colti in flagrante ma per fortuna il colonnello riuscirà a fuggire. Il padre di Elvira non perderà un solo secondo e si recherà subito all’associazione patrioti per informare tutti loro che Zavala intende assassinare il re!

Ursula stuprata da giovane

Durante la settimana, in Una Vita, scopriremo che Diego ha finto il suicidio. In questa maniera riuscirà ad evadere dal carcere. L’Alday buono avrà intenzione di scoprire chi sia il vero mandante dell’omicidio di Martin. Per quanto riguarda quest’ultimo, Casilda si risveglierà dal coma ma non ricorderà di aver perso suo marito. Quando una spazientita Rosina glielo riferirà, la donna si metterà a ridere incredula.

Ursula apprenderà un’amara verità del suo passato. Da ragazza fu stuprata da alcuni ladri che si erano intrufolati nella sua abitazione. In seguito, la Dicenta rimase incinta e fu ripudiata dalla sua famiglia e dal suo promesso sposo. Da quel momento in poi, la vita del dark lady prese una piega oscura. Dopo aver ricordato il suo passato, Ursula avrà un terribile attacco di panico.
Non resta che attendere ulteriori novità per scoprire come proseguiranno le vicende di Una Vita.