Il Segreto anticipazioni dal 26 maggio al 1 giugno: Fernando coinvolto nel sequestro

Il Segreto anticipazioni dal 26 maggio al 1 giugno: Fernando coinvolto nel sequestro
Il Segreto anticipazioni dal 26 maggio al 1 giugno: Fernando coinvolto nel sequestro

Sono incredibili e ricchi di colpi di scena le anticipazioni de Il Segreto di questa settimana di fine mese. Le puntate che saranno trasmesse dal 26 maggio al 1 giugno ruoteranno attorno a Fernando il quale farà un’ammissione inaspettata. Ma l’attenzione si focalizzerà anche su Elsa la quale sarà bollata come ‘pazza’ in quanto Antolina svelerà un dettaglio agghiacciante riguardante il passato della Laguna.

Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali fino al 1 giugno

Consuelo si fionderà a casa di Antolina e Isaac e porterà via una fragile Elsa. L’ex ancella informerà subito suo marito dell’accaduto e inizierà a tramare nell’ombra un nuovo piano per rovinare la sua rivale. Intanto, la Laguna sarà visitata dal dottor Zabaleta il quale le preleverà del sangue onde verificare l’ipotesi di avvelenamento. Peccato che l’uomo non troverà alcuna traccia di veleno e Elsa sarà creduta pazza da tutti. Antolina, infatti, metterà in giro che la sua ex padrona in passato fu rinchiusa in un istituto psichiatrico.

Nel frattempo, Julieta Uriarte riuscirà a trovare abbastanza consensi e trascinerà in tribunale i Molero. Eustachio si recherà a parlare con Severo e gli farà un’interessante proposta, il latifondista l’accetterà?

Maria annuncia che Beltran e Esperanza sono vivi: la confessione di Fernando sconvolge

Maria deciderà di fare di testa sua e informerà il nonno delle sue intenzioni. Fernando, inizierà a sentir puzza di bruciato e assolderà un investigatore per scoprire che fine hanno fatto i piccoli Beltran e Esperanza. Messa alle strette, Maria si accorderà con il Mesia per mettersi entrambi a nudo.

Durante la chiacchierata viene fuori che Esperanza e Beltran sono vivi e vegeti! In seguito, dopo l’interruzione di Raimundo, si apprenderà che dietro al sequestro di Emilia e Alfonso si cela lo zampino di Fernando! Peccato, però, che i sequestratori non riconosceranno più l’autorità del Mesia.

Durante la settimana, ne Il Segreto, mentre Dolores sarà riempita di attenzioni e complimenti dai paesani per essere diventata nonna, Onesimo e Paco saranno arrestati dalle guardie con l’accusa di aver messo in circolo le banconote false.