Stefano De Martino su Rai Due al posto di Detto Fatto di Bianca Guaccero: il clamoroso retroscena

Stefano De Martino

Stefano De Martino al posto di Detto Fatto: i dettagli

Stefano De Martino difficilmente dimenticherà il 2019. Un anno molto particolare per il ballerino napoletano sia dal punto di vista sentimentale grazie al ritorno con Belen Rodriguez, ma anche nel campo professionale.

Il ragazzo, infatti, dopo aver condotto su Rai Due l’ultima edizione di Made in Sud con Fatima Trotta, dal prossimo settembre sarà alla guida di un nuovo programma. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Il marito di Belen Rodriguez debutta con un nuovo programma

La nuova trasmissione guidata da Stefano De Martino andrà in onda nel pomeriggio di Rai Due al posto di Detto Fatto di Bianca Guaccero. Quest’ultima, infatti, verrà che semplicemente verrà posticipata di un’ora. Come ha riportato il magazine di gossip Spy, lo show del ballerino napoletano durerà all’incirca 60 minuti.

Quindi si scontrerà direttamente con Vieni da me di Caterina Balivo in onda su Rai Uno, e per 15 minuti con Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Ricordiamo che è stata quest’ultima ha lanciare il marito di Belen Rodriguez grazie al talent show Amici.

A quanto pare il ragazzo occuperà il posto di Detto Fatto e proporrà ai telespettatori della seconda rete pubblica uno show che parlerà di amore e primi appuntamenti. Ovviamente per il momento non siamo a conoscenza dei dettagli. L’unica cosa sicura è la location, infatti sarà girato negli studi Rai di Napoli, città natale di De Martino.

La data d’inizio della nuova trasmissione di Stefano De Martino

Secondo quanto scritto da Spy, il periodico di gossip ideato da Alfonso Signorini, la prima puntata del nuovo programma di Stefano De Martino dovrebbe avere inizio da lunedì 16 settembre 2019 e proseguirà fino alla fine di dicembre. Se gli ascolti saranno discreti, il direttore di Rai Due Carlo Freccero potrebbe confermarlo anche da gennaio 2020, altrimenti Detto Datto di Bianca Guaccero tornerà al suo consueto orario.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!