‘Qui le elezioni non c’entrano…’: Elisa Isoardi zittisce Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle 14 (Video)

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2019 

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la seconda semifinale di Ballando con le Stelle 14, il talent show guidato da Milly Carlucci. Oltre a Nino Frassica Flavio Insinna e Nathalie Guetta, anche Elisa Isoardi è stata ballerina per una notte. In questi tre mesi la conduttrice abruzzese è stata più volte ospite a La prova del cuoco per svelare delle anticipazioni e delle chicche sul suo programma.

Quindi l’ex di Matteo Salvini ha ricambiato il favore realizzando una performance impeccabile. Al termine dell’esibizione, però, i telespettatori hanno assistito ad un piccolo battibecco tra Elisa e Selvaggia Lucarelli. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

La battuta pungente di Selvaggia Lucarelli, la Isoardi la fredda 

Dopo aver effettuato la sua performance, come da rito Elisa Isoardi si è avvicinata al temutissimo bancone dei giudici di Ballando con le Stelle per ascoltare il loro parere. E come era prevedibile, Selvaggia Lucarelli ha fatto questa battuta ironica:

“C’è il silenzio elettorale, quindi non possiamo parlare”.

La replica della conduttrice de La prova del cuoco, però, non è tardata ad arrivare:

“Non c’entra niente!”.

Anche se l’ex di Matteo Salvini ha risposto in modo fredda e distaccata, la nota blogger ha voluto rincarare la dose, chiedendo alla Isoardi se domenica 26 maggio si recherà a votare. A quel punto la diretta interessata ha detto di si, invitando tutti gli italiani ad esercitare il loro diritto al voto perché è molto importante. La Isoardi, inoltre, ha confessato che fino a ieri sera non aveva ancora consultato i programmi, quindi non sa a chi dare la propria preferenza. (Continua dopo il video)

La Isoardi nuova concorrente di Ballando con le Stelle 15? 

A Ballando con le Stelle 14 Elisa Isoardi ha ironizzato anche sulla relazione sentimentale che ha avuto con Matteo Salvini. Inoltre la giurata Carolyn Smith le ha chiesto espressamente di accettare la proposta di Milly Carlucci, ovvero di essere una nuova concorrente del talent di Rai Uno per la prossima stagione. A quanto pare la donna avrebbe accettato.