Grande Fratello 16, anticipazioni 27 Maggio: Francesca De Andrè a rischio eliminazione

Grande Fratello 16, anticipazioni 27 Maggio: Francesca De Andrè a rischio eliminazione
Grande Fratello 16, anticipazioni 27 Maggio: Francesca De Andrè a rischio eliminazione

Le anticipazioni del Grande Fratello 16 rivelano per la puntata di domani dei gran colpi di scena. Francesca De Andrè potrebbe essere eliminata.

Grande attesa per la puntata del Grande Fratello 16, in onda il 27 Maggio su Canale 5. I fan appassionati del reality oltre a scoprire chi dovrà lasciare la casa tra Michael, Serena e Martina potrebbe assistere ad un eliminazione a sorpresa.

Stiamo parlando di Francesca De Andrè che a quanto pare dopo i suoi atteggiamenti poco carini nei confronti dei suoi coinquilini potrebbe essere cacciata. Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo.

Francesca a rischio eliminazione

Nonostante la protezione ormai palese di cui gode da parte della conduttrice del Grande Fratello 16, Barbara d’Urso, stavolta Francesca De André potrebbe davvero essere fatta fuori dal programma. Molti utenti, infatti, pensano che la giovane possa essere eliminata con un televoto lampo o portata ad auto-eliminarsi come già voleva fare lunedì scorso. Cosa accadrà? Di sicuro, l’unica cosa certa e che il pubblico sembra essere stanco della nipote del noto artista.

Grande Fratello, la De Andrè litiga con tutti

Francesca De Andrè all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha litigato praticamente con tutti. La giovane purtroppo con alcuni ha davvero esagerato sopratutto con la sua coinquilina Martina, dove l’ha definita un’alcolizzata frustrata capace di dire la verità solo sotto effetto di alcol.

Parole a dir poco pesanti quelle di Francesca che oltre ad indignare i ragazzi in casa ha creato una forte polemica tra il pubblico. La peggiora parte della ragazza però è uscita fuori dopo che anche il suo pupillo Gennaro si è scagliato contro di lei, accusandola di non avere usato modi carini per dire le cose.

Grande Fratello anticipazioni, ecco cosa potrebbe accadere

Le anticipazioni del Grande Fratello 16 rivelano quindi che Francesca De Andrè potrebbe lasciare definitivamente la casa. Il suo atteggiamento non è piaciuto a nessuno e il pubblico chiede esplicitamente il suo abbandono dal reality. Intanto, di sicuro sapremo chi dovrà abbandonare il gioco tra Martina, Serena e Michael. Cosa succederà? Per ora non resta altro che aspettare.