Pamela Prati, il suo ex agente rompe il silenzio: ‘La lasciavo in una via di Roma e poi ho scoperto che lì c’era una sala Bingo’

Gossip, scandalo matrimonio Pamela Prati: le ultime novità sulla Perricciolo e sulla Michelazzo
Gossip, scandalo matrimonio Pamela Prati: le ultime novità sulla Perricciolo e sulla Michelazzo

Il manager Settimio Colangelo si confessa al magazine Nuovo

Sulla vicenda Pamela Prati hanno aperto bocca tutti: giornalisti, gente comune, conduttori televisivi e tanti altri. Alcune ore fa, però, è giunta la clamorosa confessione di una persona che conosce molto bene la soubrette sarda. Stiamo parlando del suo ex manager abruzzese Settimio Colangelo che, intervistato da Francesco Fredella per il magazine Nuovo, ha riferito delle scottanti dichiarazioni. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto. (Continua dopo la foto)

Pamela Prati e il suo ex agente Settimio Colangelo

Parla l’ex agente di Pamela Prati

Intervistato dal settimanale di gossip diretto da Riccardo Signoretti, l’ex agente di Pamela Prati ha confessato che quest’ultima lo sfruttava dal punto di vista economico.

“Lei ha trovato in me una persona che era anche un amico, passavamo il tempo insieme a Roma, nei migliori ristoranti. E con me una donna non ha mai pagato”,

ha ribadito Settimio Colangelo. Quest’ultimo, inoltre, ha detto che si è reso conto che faceva pagare a lui anche i viaggi personali. L’uomo ha confessato di aver speso migliaia di euro ma non ho mai ricevuto un suo grazie.

A Natale di due anni fa le aveva mandato un’automobile e lei disse: ‘o me la cambi o non vado all’evento a Bari’. Alla fine ne ha pagate due. Era convinto che fosse mia amica, ma in realtà si è solo approfittata di lui. Poi la dichiarazione che si è agganciata alle parole di Roberto D’Agostino di Dagospia:

“Posso dirvi che di sera la lasciavo in una strada di Roma che mi indicava dicendo che lì vivevano le sorelle. Poi ho scoperto che c’era il bingo”.

Pamela Prati ha davvero problemi finanziari?

Il noto giornalista D’Agostino, infatti, sia sul suo sito che a Live Non è la D’Urso aveva detto che Pamela Prati sembrerebbe essere sommersa dai debiti e potrebbe aver tentato un rilancio pubblicitario al fine di fare cassa.

Il suo appartamento risulterebbe pignorato e, a quanto rivela la fonte di Dagospia, avrebbe un debito di gioco con una sala bingo di Roma. La soubrette sarda, però, a Verissimo ha giurato di non avere dei problemi economici.