Ballando Con Le Stelle 14 replica semifinale in streaming: eliminati e finalisti

Ballando Con Le Stelle 14 replica semifinale in streaming: eliminati e finalisti
Ballando Con Le Stelle 14 replica semifinale in streaming: eliminati e finalisti

La seconda semifinale di Ballando Con Le Stelle 14 è stata trasmessa sabato 25 maggio su Rai Uno alle 20:35 circa. Dopo la prima semifinale, trasmessa venerdì 24 maggio, i concorrenti si sono dovuti esibire anche la sera successiva. Milly Carlucci ha intitolato queste due puntate: La Maratona della Semifinale. Coloro che sono stati assenti alla maratona, potranno vederla in replica sui portali di streaming.

Replica Ballando Con Le Stelle 14, quando e come rivedere la semifinale

La replica della prima e seconda semifinale di Ballando Con Le Stelle 14 viene caricata sul portale On Demand della Rai. Il servizio che ospita una vasta gamma di video dei programmi tv si chiama RaiPlay. Collegandovi su questo sito, potete trovare sia le puntate intere e sia le clip delle varie esibizioni dei singoli concorrenti.

Esiste anche l’omonima applicazione gratuita che vi permette di guardare comodamente la vostra trasmissione preferita tramite smartphone, laptop e tablet. L’app richiede solo due semplici cose: una buona connessione e la registrazione sul sito ufficiale della Rai.

Resoconto semifinale del dance show di Milly Carlucci: eliminati e finalisti

La seconda semifinale di Ballando Con Le Stelle 14 ha radunato 4.542.000 telespettatori davanti alla tv, conquistando uno share del 21.1%. La serata è iniziata con la sfida tra Suor Cristina ed Enrico Lo Verso, finiti al ballottaggio nella prima semifinale del dance show di Rai Uno. Il televoto ha decretato la vittoria della coppia formata da Enrico Lo Verso e Samanta Togni. Dopo aver sbaragliato la concorrenza della seconda semifinale, l’attore è finito nuovamente allo spareggio insieme a Dani Osvaldo. Con il 17% di televoto, l’attore Lo Verso è stato definitivamente eliminato dalla gara.

Come Ballerini Per Una Notte hanno partecipato due outsider: il gruppo di Don Matteo (Nino Frassica, Nathalie Guetta e Flavio Insinna) ed Elisa Isoardi. I finalisti sono: Milena Vukotic, Angelo Russo, Ettore Bassi, Lasse Mattberg, Nunzia De Girolamo, Dani Osvaldo. Chi vincerà la 14esima edizione di Ballando Con Le Stelle? Molti danno Ettore come vincitore assoluto, ma altri tengono sotto torchio la Vukotic e Osvaldo, che potrebbero ribaltare le aspettative del pubblico di casa.