Dopo la confessione della Prati, Eliana sbugiarda tutti con delle foto

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo, Pamela Prati, Verissimo

Il Pamela Prati gate è, ormai, volto davvero al termine. Ieri pomeriggio, come tutti i fan di questa assurda soap opera avranno avuto modo di vedere, a Verissimo è stata ospite Pamela Prati. La donna ha fatto la sua confessione ed ha rivelato che Mark Caltagirone non esiste.

La showgirl, però, ha fatto un po’ da scarica barile, nel senso che ha voluto addossare le colpe di tutto alle sue due ex socie, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Ebbene, dopo pochissimo tempo dalla rivelazione, Eliana ha pubblicato delle foto su IG Stories contro la Prati e tutte quelle persone che l’accusano. Ecco che cosa è emerso.

Le dichiarazioni di Eliana e Pamela Prati

Dopo mesi di bugie e invenzioni di ogni genere, pare che la verità sia venuta finalmente a galla. Al momento, però, l’unica cosa certa è che Mark Caltagirone non esista. Tuttavia, non è ancora chiaro chi possa esserci dietro tutta questa storia. Mercoledì scorso, a Live, non è la D’Urso, Eliana Michelazzo fece la sua confessione. L’ex agente della showgirl, aveva rivelato di essere la prima vittima di tutta questa storia. Anche lei per 10 anni è stata fidanzata, al punto da sentirsi sposata, con un uomo immaginario, visto solo messa volta di sfuggita.

La donna aveva detto alla D’Urso di essere molto spaventata da tutta questa situazione, dal momento che non aveva la più pallida idea di chi potesse celarsi dietro tutta questa storia. La Michelazzo aveva anche svelato che, secondo il suo punto di vista, Pamela era consapevole che qualcosa non andasse ed aveva deciso di avallare questa situazione. Nel corso dell’ospitata della Prati a Verissimo, però, la versione è stata leggermente modificata, al punto che Eliana ha voluto smascherare tutti con delle foto su IG Stories.

Le foto di Instagram della Michelazzo

La showgirl sarda, infatti, ieri ha detto di non c’entrare assolutamente nulla con tutta questa storia. Lei è stata solo una vittima di plagio e bugie. A suo avviso, dietro tutta questa storia potrebbero esserci proprio le sue due ex socie, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. La donna ha anche detto che la Michelazzo avrebbe potuto metterla in guardia di tutta questa storia, dal momento che lei stessa è stata vittima di una situazione simile.

Ad ogni modo, alla luce di tutte queste nuove dichiarazioni della Prati, Eliana ha voluto pubblicare delle foto su Instagram alquanto particolari. La donna ha pubblicato gli screen di una conversazione, avvenuta tempo fa, con Mark Caltagirone, in cui l’uomo le mandava i disegni fatti dai loro due presunti bimbi adottati. (Continua dopo la photo-gallery)

Con tale gesto, la Michelazzo ha voluto ribadire, ancora una volta, di non aver architettato tutta questa storia, ma di essere anch’essa vittima di qualcun altro.