Rosa Perrotta si infuria sui social

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Domenica Live

Il popolo di Instagram critica la scelta del nome del piccolo

Rosa Perrotta sta vivendo un periodo molto felice, è in attesa del primo figlio con Pietro Tartaglione e tutto procede a gonfie vele. I due si sarebbero dovuti sposare proprio quest’anno, a Giugno, ma hanno deciso di rimandare le nozze perchè Rosa è rimasta incinta ed ha avuto sin da subito minacce di aborto.

La stanchezza e lo stress avevano dato cattivi segnali quindi i preparativi sono stati bloccati e posticipati a quando il piccolo nascerà e Rosa sarà in grado di occuparsi di tutto. Gli stessi fan che l’hanno sempre sostenuta ed apprezzata, che si sono spesso preoccupati per lei e per il suo stato di salute, adesso la criticano per il nome che lei ed il marito hanno deciso di dare al piccolino.

Intanto la ragazza proprio poche ore fa ha organizzato un bellissimo baby shower del quale ha pubblicato le immagini. Tanto entusiasmo nell’aria che però è stato bloccato da chi ha trovato anche lì qualcosa da ridire. Molte critiche sono state esasperanti, esasperate e fuori luogo, qualcuna addirittura è partita dall’evento organizzato da Rosa Perrotta ma in realtà aveva a che fare con tutt’altro. Vecchi rancori, sassolini da togliere, critiche fondate sul nulla che però Rosa non vuole proprio accettare.

Sono stati lei e Pietro ad annunciare a Domenica Live il nome del piccolino che a quanto pare si chiamerà Domenico proprio come il papà di Pietro. Al momento i futuri genitori lo chiamano Dodo e questa è una delle motivazioni per le quali il popolo di Instagram si è infuriato.

Rosa Perrotta chiama il bambino Dodò e i fan non apprezzano

Si chiedono infatti per quale motivo si sceglie di chiamare il proprio bambino Domenico, nome tutt’altro che moderno, se poi si preferisce dargli un nominativo. E’ inutile portare avanti la tradizione ed esagerare con l’antichità se poi sotto sotto si è anche troppo moderni? Poi c’è chi oltre la critica inserisce un pizzico di ironia, forse cattiva, e scrive:

“Dodo come l’Albero Azzurro?”

A tutti coloro che hanno espresso il loro pensiero ed i loro giudizi negativi, Rosa ha voluto rispondere delicatamente ed in modo elegante rimanendo serena nonostante la rabbia. Ha ringraziato tutti e poi ha spiegato che ha scelto Dodo come nomignolo perché le piace. Dodo si chiama anche il fratello e l’idea di chiamare così il figlio la rende ancora più felice. Rimprovera poi di pensare a come chiamare piuttosto i propri figli e lasciare liberi gli altri di fare ciò che vogliono.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!