Home Spettacolo Nunzia De Girolamo, il pubblico si infuria con la giuria di Ballando con le stelle

Nunzia De Girolamo, il pubblico si infuria con la giuria di Ballando con le stelle

0
Nunzia De Girolamo, il pubblico si infuria con la giuria di Ballando con le stelle
Nunzia De Girolamo, Raimondo Todaro, Enrico Lo Verso

Il ballo con il papà emoziona

Nunzia De Girolamo ha scatenato la furia del pubblico di Ballando con le stelle, così il programma della Carlucci è finito al centro del ciclone. In realtà quest’anno per lo show è tutto molto difficile, le coppie non riescono ad esibirsi nella serenità a causa delle liti e delle critiche spesso basate sul nulla da parte della giuria. I giudici sembrano essere di parte e in alcuni casi anche parecchio cattivi, per esempio Selvaggia Lucarelli che come ogni anno non riesce a trattenere nulla.

Una pioggia di critiche si è riversata sulla giuria a seguito dell’esibizione a sorpresa che l’ha vista ballare insieme al padre. È stata l’unica a farlo e non ha comunque ottenuto il punteggio che avrebbe meritato.

Per chiunque la sua esibizione è stata la migliore, tutte le coppie hanno ottenuto come punteggio un bel 10, anche quelle che forse avrebbero meritato qualcosa da meno. Mentre per lei e per Enrico Lo Verso le cose sono andate male. Per Nunzia il voto è stato 8 mentre per Enrico un 9. Punteggi bassi per la qualità e la tecnica che abbiamo avuto modo di vedere ma avrà modo di recuperare continuando a dimostrare di essere all’altezza.

Su Twitter, su Instagram, su Facebook, il pubblico si è sfogato. Molti hanno avanzato l’ipotesi di una penalizzazione arrivata a Nunzia De Girolamo per degli atteggiamenti polemici del passato, è stata quindi punita per tutt’altro e non per l’esibizione.

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro liti su liti con la giuria

L’ex parlamentare ed il suo compagno d’avventura Raimondo Todaro fino a qualche settimana fa hanno più volte discusso con la giuria. Una delle peggiori liti è avvenuta proprio durante la puntata precedente. Raimondo Todaro ha accusato la giuria di non limitarsi a giudicare le esibizioni ma di lasciarsi confondere da fatti che non hanno niente a che vedere.

Il pubblico sta dalla parte di Raimondo ed infatti scrive che probabilmente è vero che la giuria ha qualcosa di personale con Nunzia. Pregiudizi? Forse, una certezza è il disgusto per quanto il pubblico ha visto.

Ad ogni modo Nunzia De Girolamo ha dichiarato che nella vita di ogni donna c’è un solo uomo che non deluderà mai e si tratta del papà. Le sue parole, l’atteggiamento, l’esibizione hanno emozionato un po’ chiunque. Tutti condividono la frase che la donna ha dedicato al padre e forse più che il ballo, sono state le parole a toccare il cuore del pubblico.