Romina Power ha le caldane a Domenica In e confessa: ‘Non ho nessun compagno, non vedo nessuno…’

Romina Power

Ultima puntata di Domenica In

Oggi pomeriggio alle 14 su Rai Uno è andata in onda l’ultimo appuntamento stagionale di Domenica In, lo storico contenitore televisivo condotto da Mara Venier. Una puntata ricca di ospiti in attesa di scoprire il futuro dell’artista veneziana.

Infatti, ad oggi non siamo a conoscenza se quest’ultima sarà alla guida della trasmissione anche dal prossimo settembre. Nel frattempo nello studio Fabrizio Frizzi di Roma si sono recate Romina Power e la figlia Romina Junior Carrisi. Madre e figlia sono entrate a suon di musica ballando una danza sudamericana con la padrona di casa.

Romina Power e la figlia Romina Carrisi a Domenica In

Dopo aver mostrato un filmato della precedente ospitata della Power a Domenica In, Mara Venier ha chiesto alla sua ospite se ha portato con sé il suo nuovo compagno. La diretta interessata ha detto di no e la conduttrice ha ironizzato su Mark Caltagirone.

A quel punto le ha fatto vedere una clip commovente dei genitori di Romina. Mentre quest’ultima ha dedicato un medley alle persone che l’hanno messa al mondo.

Subito dopo hanno parlato della famosa casa di Roma che lei ha donato ai buddisti che le hanno fatto una sorpresa in studio. Dopo la pubblicità in studio è entrata anche Orietta Berti e alcuni ballerini che hanno danzato un ballo indiano facendo felice la cantante statunitense e la figlia Romina.

Romina Power e Al Bano sono ancora innamorati? Le parole del Maestro

Tra Romina Power e Al Bano Carrisi c’è ancora qualcosa. E’ palese, infatti basta leggere le dichiarazioni che il salentino ha rilasciato recentemente nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora:

“L’amore? C’è sempre. Per me è un miracolo. Non è escluso che tra Romina e me possa esserci un ritorno di fiamma. Se ci sono riusciti Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche noi possiamo farlo”.