GF 16: Gaetano Arena corre a rifarsi, mentre Erica è preoccupata

Gaetano Arena

Gaetano Arena corre a rifarsi. Il concorrente del Grande Fratello 16, eliminato nella scorsa puntata al televoto, non perde tempo e colma un difetto che si portava dietro da sempre. Quale reazione avrà Erica Piamonte quando lo rincontrerà?

Grande Fratello 16: Gaetano Arena procede al ritocchino estetico

Lunedì scorso è stata una puntata esplosiva per il reality show in onda su Canale 5, premiatissimo negli ascolti. Protagonista principale, come ben sappiamo, Francesca De André, costretta a dover fare i conti con quanto sta accadendo fuori. Difatti, il fidanzato Giorgio Tambellini, paparazzato in compagnia di una mora misteriosa, l’ha scaricato via social. Ma il suo cuore batte ancora per il ragazzo, nonostante Gennaro Lillio le dedichi enormi attenzioni.

È evidente quanto il bene di Francesca importi al personal trainer napoletano, un gran signore. Anziché approfittare del momento di crisi, la lascia pensare in totale tranquillità. Detto che negli ultimi giorni hanno avuto un pesante battibecco, la frattura appare ora ricucita. Fanno il tifo per loro i telespettatori, ma anche i famigliari. Fabrizia De André stravede per Gennaro e lo ha raccontato anche alla sorella quando è entrata nella Casa per darle le cattive notizie. Nel proseguo della diretta Francesca ha avuto un alterco con Cristiano Malgioglio con il nonno Fabrizio tristemente finito nella polemica.

Un confronto-scontro che segue la discussione tra Barbara d’Urso e Gaetano Arena risalente alla settimana precedente. Il 23enne si è reso “reo” di frasi poco rispettose verso Erica Piamonte. Dettagli intimi, molto scottanti, talmente ingiuriosi che la conduttrice non se l’è sentita di mandare in onda la clip nonostante il tardo orario. Pur chiedendo scusa alla bella fiorentina, il 23enne non sente di aver tenuto un grave comportamento. Il pubblico lo ha punito, buttandolo fuori nel televoto con Erica, Michael Terlizzi e Serena Rutelli.

I dubbi assillano Erica Piamonte

Non si può però piangere sul latte versato. Ecco dunque che Gaetano in questi giorni si è sottoposto a un ritocchino estetico: delle ricostruzioni dentali per eliminare la doppia fessura presente negli incisivi superiori e inferiori. Dato il primo e il dopo mostrato sulla pagina Instagram, bisogna dire che l’intervento è riuscito alla perfezione.

Chissà se la penserà così Erica, che negli ultimi giorni si è detta preoccupata per non aver ricevuto una visita dai genitori. Che provino rabbia nel vederla pronta a perdonare immediatamente Gaetano Arena? Un commento degli opinionisti lo studio crea mille paure. Michael Terlizzi la rassicura: secondo il modello significa che non abbia ricevuto notizie significato che è tutto sotto controllo.