‘Quante camere da letto vuole avere?’: Romina Power rimprovera in diretta la figlia Cristel Carrisi

Cristel

Romina Power e Romina Carrisi a Domenica In

Romina Power è la prima ospite dell’ultimo appuntamento di Domenica In, il rotocalco televisivo di successo condotto da Mara Venier. La cantante statunitense che è tornata a vivere in Italia, è entrata in studio con la quartogenita Romina Carrisi Power lanciandosi in un ballo con la stessa artista veneziana.

Romina Power ‘tira le orecchie’ alla figlia Cristel Carrisi

Non è stata una vera e propria intervista, ma una sorta di chiacchierata tra vecchie amiche. Oltre a mostrarle alcune immagini sui suoi genitori, la padrona di casa ha fatto una sorpresa all’ex moglie di Al Bano Carrisi. Nello specifico ha fatto entrare in studio due monaci buddisti che vivono nell’abitazione romana della Power.

E a proposito di questo argomento, Mara ha mostrato a Romina l’intervista che Cristel e la sorella minore avevano fatto mesi prim a Domenica In. In quell’occasione la moglie di Davor Luksic si lamentava della decisione della madre di aver ceduto l’abitazione i buddisti. Una volta tornati in studio la Power ha tirato le orecchie alla terzogenita in questo modo:

“Lei vive in Croazia e ha già una camera da letto lì, quante camere da letto vuole avere…?”.

Alla battuta ironica della statunitense, Mara e tutto il pubblico è scoppiato a ridere.

La precedente intervista di Cristel e Romina Carrisi a Domenica In 

Come accennato prima, qualche settimana fa a Domenica In, Cristel e Romina Carrisi hanno parlato dei loro genitori, la famiglia, ma c’è stato anche spazio alle risate. La moglie di Davor Luksic, infatti, intervistata da Mara Venier ha iniziato a ridere insieme alla sorella minore a causa della madre Romina. Quest’ultima, infatti, qualche tempo fa ha messo a disposizione la loro casa romana sita a Trastevere a un gruppo di buddisti:

“Siamo in albergo, a Roma non abbiamo una casa perché c’è gente che medita nella nostra stanza da letto, e questa è mamma, che si deve ripulire il Karma”,

hanno detto le due ragazze.