Domenica In, Mara Venier tira fuori gli artigli: la conduttrice umilia in diretta Pamela Prati

MARA E PAMELA

La vendetta di Mara Venier

A distanza di qualche settimana Mara Venier si è tolta un sassolino dalla scarpa. Ovviamente ci stiamo riferendo all’intervista che la conduttrice veneta fece un paio di mesi fa a Pamela Prati nel salotto di Domenica In.

In quell’occasione la soubrette sarda col cuore in mano le confidò che a maggio sarebbe convolata a nozze con Mark Caltagirone e che insieme avevano preso in affido due bambini. Nell’ultima puntata del rotocalco domenicale di Rai Uno zia Mara si è voluta vendicare. Andiamo a vedere cosa ha fatto.

Domenica In: Mara Venier e la brutale battuta su Pamela Prati e Mark Caltagirone

Nell’ultimo appuntamento di Domenica In, Mara Venier è entrata a gamba tesa sulla assurda storia che ha tenuto banco per mesi. Stiamo parlando di Pamela Prati e del matrimonio con Mark Caltagirone. Il tutto è nato dall’intervista che ha fatto alla sua cara amica Romina Power che era in studio insieme alla quartogenita Romina Carrisi Junior.

In apertura di puntata la padrona di casa e l’ex moglie di Al Bano hanno fatto una piacevole chiacchierata, intrattenendo il pubblico. Ad un certo punto, però, la conduttrice veneziana ha chiesto questo alla sua ospite:

“Romina, mi ha portato il nuovo compagno?”.

La diretta interessata ha risposto così:

“Non c’è il nuovo compagno”.

A quel punto è arrivata la frecciatina velenosa nei confronti della soubrette sarda:

“Come non c’è? Famo come quell’altro? Ultimamente tutti questi compagni che spariscono, non esistono…”.

La battuta della veneta ha fatto ridere tutto il pubblico presente in studio. Ovviamente è fin troppo evidente il riferimento della Venier al caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. Arriverà la replica da parte della diretta interessata? Non ci resta che attendere se la soubrette scriverà qualche messaggio sui social in riferimento all’atteggiamento di Mara a Domenica In.