Grande Fratello 16: richiesta la censura di alcune immagini

Richiesta la censura

Nelle ultime ore Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sono al centro delle polemiche. Il pubblico del Grande Fratello 16 ha chiesto dei provvedimenti perché entrambi sono disinibiti davanti alle telecamere. I due non hanno mai nascosto l’attrazione reciproca. Da quando Giorgio ha lasciato la ragazza, pare che non riescano più a trattenersi.

Nel giardino il bel napoletano le ha confessato di pensarla ogni momento della giornata. Poi si sono recati nel magazzino dei vestiti e Gennaro ha iniziato a baciare insistentemente Francesca sul collo. E’ richiesta la censura immediata delle immagini, dal momento che il reality è seguito soprattutto da giovani.

‘Basta, non devi stare vicino a me’

All’inizio Gennaro aveva avuto un flirt con Mila Suarez, però le cose non sono andate bene. La gelosia eccessiva di lei ha spinto il ragazzo a non proseguire nella conoscenza. Dopo poche settimane Francesca è entrata nella casa del Gf e ha stravolto gli equilibri del gruppo ormai consolidati.

E’ riuscita a catturare l’attenzione di Gennaro, ma non è mai andata oltre per il fidanzato Giorgio. Quest’ultimo è stato visto in compagnia di un’altra qualche giorno fa. Inoltre sul suo Instagram ha pubblicato un post, in cui ha dichiarato di reputarsi single. La notizia ha sconvolto Francesca, però ha deciso di non abbandonare il gioco.

La sua scelta ha avuto come conseguenza un avvicinamento fisico con Gennaro che non sta perdendo mai occasione di sedurla. Gli italiani non accettano l’idea di vedere determinate scene, dato che sono del tutto fuori luogo. Dovrebbero ricordare di essere ripresi 24 ore su 24.

Rischio eliminazione

Il pubblico ha chiesto sia la censura di alcune immagini che la squalifica di Francesca. Sta litigando con tutti, nessuno escluso. Ha definito Martina un’alcolizzata frustrata e Mila una poco di buono. Barbara D’Urso prenderà in considerazione tale richiesta?