Elena Santarelli proibisce al marito la partecipazione a Ballando

Elena Santarelli
Elena Santarelli. Stefano Oradei, Bernardo Corradi, Ballando con le stelle

Ballando con le stelle scatena il gossip

Elena Santarelli si è ritrovata coinvolta nel gossip probabilmente senza volerlo; tutto è partito dalle dichiarazioni di Stefano Oradei e della sua fidanzata Veera Kinnunen. L’uomo è molto geloso di lei, tanto da litigare con Dani Osvaldo. Parlando di loro molti hanno ammesso che nella stessa situazione avrebbero reagito alla stessa maniera.

Elena Santarelli è tra quelle donne che non avrebbero mai e poi mai lasciato andare il proprio compagno o la propria compagna a Ballando con le stelle. Il marito Bernardo Corradi aveva già ricevuto la proposta di partecipare al dance show ma lui aveva deciso di rifiutare.

Senza alcuna vergogna Elena Santarelli ha ammesso di averglielo vietato, a prescindere da questo già lui di spontanea volontà sua aveva deciso di declinare l’offerta non sentendosi assolutamente a suo agio in un contesto del genere. E’ strano sentir parlare della showgirl in questo modo perchè non è mai stata coinvolta nel gossip, nè lei nè il marito hanno mai dato modo di parlare della famiglia o dei problemi di coppia. Soprattutto negli ultimi anni sono stati nominati solo ed esclusivamente per la brutta situazione del figlio.

Elena Santarelli, ecco come ha affrontato la malattia del figlio

Il bambino è riuscito da pochissimo a riprendere in mano la sua vita dopo tanti anni di sofferenza. A partire dal 2017, esattamente da novembre, è stata scoperta la malattia e da allora hanno cercato di affrontare il dramma nel migliore dei modi nonostante abbia sconvolto totalmente le loro vite.

Lei ed il marito hanno dichiarato in più occasioni di avere affrontato il problema più grande della loro vita, è stata una delle fasi più brutte in assoluto. Ciò che la rende una mamma diversa dalle altre, battagliera ed agguerrita è proprio il non essersi mai chiesto perchè questo è successo proprio a loro.

Si è rimboccata le maniche e con forza e coraggio ha affrontato tutto ciò che c’era da affrontare. Arrivato maggio del 2019 è arrivata la soddisfazione più grande della loro vita ovvero la guarigione. Non c’erano chissà quali grandi speranze ma il bambino ce l’ha fatta, ha superato un grandissimo ostacolo che lascia e lascerà il segno da ora in poi.

Con la lotta che ha portato avanti per il bambino ha aiutato e affiancato Nadia Toffa. Elena Santarelli ha subito pubblicato una foto in cui si vede lei che bacia il bambino ed il marito, sono super emozionati ed hanno tanti ammiratori.