Cristiano Malgioglio svela un particolare su Pamela Prati: “Mi ha confessato…”

Cristiano Malgioglio svela un particolare su Pamela Prati

Cristiano Malgioglio svela un particolare su Pamela Prati e riguarda le ultime indiscrezioni circolate nei giorni scorsi. L’opinionista del Grande Fratello 16 e amico di Pamela, chiede agli italiani di perdonare la showgirl per la pagliacciata del finto matrimonio con Mark Caltagirone, ma fa emergere un particolare inedito dicendo di voler entrare nel reality per cantare Dolceamaro. Non è stata l’unica però. Infatti, anche Eliana voleva entrare per scappare dal clamore mediatico.

Dopo la confessione – metà vera e metà caltagironiana –  di Pamela Prati a “Verissimo” sull’inesistenza del presunto marito Mark Caltagirone, Cristiano Malgioglio ha dichiarato all’agenzia AdnKronos che ciò che è stato fatto a Pamela e al pubblico italiano, è davvero di pessimo gusto. La showgirl sarebbe entrata volentieri nella casa di Cinecittà per una sorpresa agli inquilini. Ma il tutto è stato rovinato alla grande.

Cristiano Malgioglio svela un particolare su Pamela Prati e riguarda le sue titubanze

Cristiano Malgioglio svela un particolare anche sulle telefonate con la Prati. Iniziò ad avere dei dubbi sulle nozze quando, dopo svariate telefonate con Pamela, la showgirl si mostrava sempre molto evasiva circa informazioni legate al matrimonio. Cristiano successivamente partì per lavoro ad Istanbul e al rientro trovò miriadi di telefonate della Prati.

I due non si vedono da ben due anni in quanto vivono rispettivamente a Milano e a Roma. Ciò che comunque emerge dal buon cuore del cantautore è che tutta questa situazione è davvero spiacevole e che Pamela gli faccia tenerezza perché è una grande professionista nonché grande donna. Infine Cristiano sostiene che se Pamela avesse evitato di mentire anche a lui, avrebbe potuto aiutarla in vari modi.

L’appello al pubblico

La Prati ha sbagliato, ha preso in giro in telespettatori e deve chiedere scusa ma non se la sente di condannarla’. Malgioglio ricorda anche la pericolosità del love scam e per questo dice a tutti, ragazzi e ragazze, di fare attenzione agli amori virtuali, alle persone che si conoscono in chat perché non sono reali.

La cosa infatti che lo ha spaventato di più è quando Pamela ha detto che avrebbe conosciuto questo Mark Caltagirone il giorno del matrimonio, come avviene anche in alcuni reality show televisivi. Dopo tutta questa vicenda, il noto cantautore vorrebbe addirittura scrivere una canzone per smorzare i toni.