Maria De Filippi, il duro sfogo contro la Rai: “sono perplessa”

Maria De Filippi, il duro sfogo contro la Rai:
Maria De Filippi, il duro sfogo contro la Rai: "sono perplessa"

Salta l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In ed ecco che la presentatrice si sfoga contro la Rai

Al termine di Amici 19, Maria De Filippi oltre a parlare del grande successo avuto con il suo programma ha espresso anche il suo pensiero sulla mancata intervista in Rai, nel salotto di Domenica In.

Poche settimane fa, fu proprio la collega Mara Venier ad invitare Queen Mary nel suo salotto per un faccia a faccia televisivo. Richiesta che ha reso molto felice la moglie di Maurizio Costanzo ma anche i fan tanto da non poter rinunciare ad un’occasione simile. Ma perchè allora non si è presentata?

Le dure parole di Maria nei confronti della Rai

Maria De Filippi sembra essere rimasta davvero delusa dal suo rifiuto in Rai. La regina del piccolo schermo, infatti, non capisce affatto perchè ai vertici di Viale Mazzini non abbiano accettato la proposta di Mara Venier dato che Maria è già stata ospite di Raffaella Carrà.

Maria De Filippi è rimasta male sopratutto per il suo pubblico in quanto sia l’invito che la conferma della sua presenza a Domenica In è stata annunciata in onda. Da lì, infatti, la moglie di Costanzo ha spiegato come è nata l’idea di invitare Ilary Blasi, Michelle, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin.

Sono rimasta perplessa quando la Rai ha preso posizione sulla mia presenza a Domenica In, dopo l’invito di Mara Venier. È strano vedere paletti in tv, non dovrebbero essercene».

Ennesimo successo per Queen Mery

Grande successo per la finalissima di Amici andata in onda ieri sera su Canale 5. Il programma condotto da Maria De Filippi ha registrato circa quattro milioni di telespettatori con uno share pari al 27%. Il talent in questa edizione ha visto la vittoria del tenore Alberto Urso che con la sua voce ha conquistato tutti.

Maria ormai, con i suoi programmi di punta sulla rete ammiraglia è una vera e propria macchina da guerra e i fan non vedono l’ora di rivederla a settembre. Come ogni anno, arrivati a Maggio, la moglie di Maurizio Costanzo va in vacanza anche se da circa tre anni ha ideato un reality che sarà trasmesso alla fine di Luglio.