Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 27 maggio: dichiarazione osè per Gemma, addio tra Ida e Riccardo

Uomini e Donne, anticipazioni: una proposta osè per Gemma Galgani
Uomini e Donne, anticipazioni: una proposta osè per Gemma Galgani

Lunedì 27 maggio 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Dopo la pausa dovuta al week end, oggi pomeriggio alle 14.45 subito dopo la telenovela Una Vita, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo gli spoiler diffusi in rete dai canali ufficiali della trasmissione Mediaset, i telespettatori assisteranno al primo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Spoiler Uomini e Donne: Gemma e Mario al settimo cielo

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che Maria De Filippi fa visionare un rwm del dopo puntata di Gemma. Ovviamente Tina Cipollari interromperà più volte il filmato facendo il suo solito show. Nel video in questione si vedrà l’esterna della Galgani e Mario al bowling. Il cavaliere le ha detto che voleva essere l’acqua della sua doccia per toccarla.

A quel punto la dama torinese ha riferito a tutti che in esterna si sono dati tanti baci a stampo. Inoltre l’uomo le ha dato il prossimo appuntamento sotto la Mole Antonelliana di Torino dove avverrà il loro primo vero bacio. Mario da vero gentleman le ha portato un dono: delle orchidee a forma di farfalla e poi hanno danzato insieme.

Uomini e Donne, Trono over: Ida e Riccardo si lasciano di nuovo

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che poi si passerà a parlare di Ida e Riccardo. La scorsa settimana i due erano usciti insieme dallo studio, ma ora ci saranno delle clamorose novità. I due hanno avuto una forte discussione perché la Platano si è arrabbiata molto per l’intervista che ha rilasciato il Guarnieri.

Ma non solo, anche per il fatto che in dieci giorni si sono sentiti solo di sera e non si sono mai visti. Alla fine la donna gli ridarà il suo bracciale e lo inviterà ad alzarsi perché lei dovrà parlare con altri cavalieri arrivati per lei. A quel punto lui uscirà dallo studio 6 dell’Elios in Roma. Poi Ida vorrà un confronto con Roberta, che durante l’intervista che ha rilasciato sempre al magazine, ha fatto intendere che la Platano era falsa.