Amici 2019: un ex ballerino si è esibito nella finale, ecco di chi si tratta

Amici

Un ex ballerino si è esibito

Qualche settimana fa Umberto Gaudino ha vinto la sfida contro il cantante Mameli, ma poi è stato eliminato. Sia il pubblico che i maestri hanno contestato l’esito del televoto.  Nonostante non sia riuscito a rientrare tra i finalisti di quest’edizione di Amici, ieri si è esibito ugualmente in studio.

Durante le performance canora del duo Amedeo e Pio, ha deliziato il pubblico femminile cimentandosi in un ballo sensuale. Sembra che abbia accettato la proposta di Maria De Filippi, ovvero far parte del programma in qualità ballerino professionista. Probabilmente il prossimo anno lo rivedremo alle prese con i futuri allievi del talent-show.

Umberto: da allievo a professionista

L’ex ballerino si è esibito sul palco più ambito del mondo dello spettacolo italiano. Sul suo profilo social ha esternato la sua gioia per l’opportunità che gli è stata data. Per lui è già una vittoria rientrare nel corpo di ballo del programma.

All’inizio Umberto non era visto di buon occhio per il suo invidiabile curriculum. Ha fatto parte del cast dei maestri di Ballando con le Stelle e ha vinto una serie di gare internazionale di balli latini. Davanti a queste critiche si è sempre difeso dicendo che vuole mettersi alla prova per migliorare. Alessandra Celentano l’ha sempre definito noioso da guardare, però la maggior parte degli spettatori non ha mai condiviso il suo pensiero.

Infatti, quando Umberto ha saputo di dover andare via, ha ricevuto tanti applausi, anche da coloro che stavano dietro le quinte. Il ragazzo, per la commozione, non è riuscito a trattenere le lacrime.

Alberto: vincitore indiscusso

Alberto Urso ha meritato la vittoria. Dotato di una straordinaria voce, è entrato nel cuore degli italiani anche per la sua educazione ed eleganza, caratteristiche che oggigiorno scarseggiano tra i giovani. Molti, invece, puntavano su Giordana.