Marco Maddaloni e Romina: matrimonio confermato? La coppia risponde

Marco Maddaloni

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: finisce un amore? Il campanello d’allarme era scattato dopo che lei aveva inviato una lettera al compagno attraverso le pagine del settimanale DiPiù. Nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il judoka chiese alla compagna di sposarlo, ma dopo l’avventura televisiva i progetti hanno subito un brusco rallentamento.

Così almeno raccontava la moglie, che si diceva delusa dal compagno: nonostante siano genitori, il matrimonio non è mai arrivato, quel matrimonio che lei desidera ardentemente. Esattamente come i genitori, rammaricati dalla lunga ed esasperante attesa. Marco Maddaloni e Romina sono stati ospiti a Vieni da me di Caterina Balivo per discuterne. Quali intenzioni hanno?

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: il matrimonio è ancora in programma? Le ultime

La curiosità della conduttrice e dei telespettatori ha trovato risposta. Infatti, la coppia, in maniera scherzosa, non si è sottratta alle domande scottanti, anche se nulla è venuto fuori circa la data delle prossime nozze. Gli innamorati, già uniti civilmente, hanno pure dei bambini, la più piccola data alla luce poco prima che l’atleta partisse in Honduras per partecipare al reality di Canale 5, poi vinto in finale contro Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello e Aaron Meyer Nielsen.

Alla romantica proposta di matrimonio è seguita la commozione generale nei telespettatori, che vogliono assolutamente veder coronata questa splendida storia d’amore. Davanti a Caterina Balivo, Marco Maddaloni e Romina hanno detto che non è stata ancora concordata una data per il matrimonio, mentre in studio si ironizziva sul papabile giorno e qualcuno immaginava che potesse essere quel del 14 luglio, quando scattò il primo bacio, e come pure Marco aveva proposto.

Lo scambio epistolare dei promessi sposi

Il desiderio di sposarsi in chiesa rimane, tuttavia dedicarsi in questo momento all’organizzazione appare davvero complicato. Soprattutto per via di Marco, indaffaratissimo tra figli, palestra e popolarità ottenuta nel programma Mediaset, che passa parecchio tempo sui social per rispondere ai fan.

Nella celebre lettera Romina aveva scritto che, improvvisamente, tutto era sfumato, aveva smesso di parlarne, preso da mille impegni che non riguardavano il coronamento all’altare del loro legame. Alle lamentele di Romina era poi arrivata la replica di Marco Maddaloni. Un messaggio per rassicurarla: ha dato una parola e non intende rimangiarsela. Si è poi colpevolizzato per aver forse preso la cosa sottogamba. Negli studi televisivi comunque i due sono apparsi molto felici e sereni insieme. La lettera è solo un pallido ricordo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!