Amici 2019: il commento di Giordana Angi dopo la puntata

Il commento di Giordana

Alberto Urso ha affrontato una difficile sfida con Giordana Angi.  Entrambi sono sempre stati considerati i possibili vincitori della categoria canto di quest’edizione di Amici. Fino all’ultima nota, il pubblico di Maria De Filippi non è stato in grado di prevedere l’esito dell’ultimo televoto.

Quando è stata comunicata la vittoria del ragazzo, Giordana è andata via dal centro dello studio. Molti l’hanno criticata perché avrebbe potuto abbracciarlo e condividere con lui la vittoria. I suoi fans sono intervenuti sui social per precisare il rispetto che ha avuto nel mettersi da parte. Il commento di Giordana non si è fatto attendere.

Giordana Angi: secondo posto

Giordana si è aggiudicata la seconda posizione alla finalissima. Nonostante ciò è riuscita a conquistare i membri della giuria critica che l’ha premiata paragonandola alla grande Mia Martini.

Giordana si è congratulata con Alberto dopo che le telecamere si sono spente. Secondo il suo parere, oltre ad avere una bellissima voce, è anche affascinante ed estremamente educato. Non ha mai parlato male degli altri e si è sempre messo in gioco per migliorare le sue doti canore.

Il fatto che non abbia portato a casa il premio, non è stata percepita come una sconfitta. Dopo i quattro tentativi falliti per entrare nella scuola, per Giordana tale risultato è stato più che soddisfacente. Per quanto riguarda il momento della vittoria, ha detto che era giusto allontanarsi da Alberto perché era lui il protagonista del momento.

La collaborazione con Tiziano Ferro

Il commento di Giordana ha ricevuto tanti complimenti. Li ha avuti anche per aver collaborato con Tiziano Ferro per il nuovo album, in uscita il prossimo novembre. Il suo brano “Casa” sta già scalando le classifiche italiane. I suoi pezzi,  come la cover “Formidable” di Stromae, sono tra i più scaricati su Spotify.