Grande Fratello, oggi lo scontro conclusivo tra Francesca e Gennaro

Grande Fratello
Grande Fratello, Francesca De Andrè, Gennaro

Lunedì 27 maggio: il confronto finale

Grande fratello, durante la puntata di stasera, lunedì 27 maggio 2019, Francesca e Gennaro avranno modo di confrontarsi e sarà lo scontro decisivo. Il Grande Fratello mostrerà loro il percorso fatto in casa, dai primi avvicinamenti fino agli ultimi momenti che hanno condiviso insieme.

I ragazzi hanno trascorso abbastanza bene questi giorni nonostante ci siano state parecchie discussioni per diversi motivi. Il loro rapporto è stato messo a rischio da litigi che sembravano essere normali, in realtà Francesca ha calcato la mano in eccesso, nonostante Gennaro sia tanto paziente e abbia grande volontà.

Abbiamo avuto modo di capire che Francesca non è una persona che sa contare fino a dieci, perde facilmente la pazienza e dà fiato alla bocca senza pensarci troppo. Ecco che si è lasciata andare a pesanti confessioni e dichiarazioni che hanno fatto infuriare il web.

Le dichiarazioni hanno avuto a che fare con Gennaro, così come anche con Martina Nasoni. Probabilmente tutto questo ha a che fare con il passato, ha dovuto ingoiare troppi rospi ed ovviamente non è facile adesso mantenere la calma. Qualunque cosa la fa infuriare.

Grande Fratello, i consigli di Vladimir hanno dato ottimi risultati

Ad ogni modo dopo l’ultimo attacco a Gennaro, c’è stata una violenta lite, Vladimir Luxuria si è permessa di dargli dei consigli e lui ha messo subito tutto in pratica. Subito dopo infatti le telecamere del Grande Fratello li hanno sorpresi mano nella mano. Sta nascendo del tenero tra i due e la cosa fa sicuramente tanto piacere al pubblico.

Secondo le prime anticipazioni oltre che esserci l’incontro tra i due avverrà anche la scoperta del primo finalista. Non sappiamo ancora quali saranno le modalità di scelta quindi il nome al momento è totalmente segreto. Potrebbe trattarsi del più amato dal pubblico, per esempio Serena Rutelli che in casa non è tanto ben voluta. Potrebbe anche essere il più amato tra le quattro mura della casa più spiata di Italia. Chissà.

Proprio per quanto riguarda Serena Rutelli, un secondo incontro al quale potremmo assistere domani potrebbe essere quello con la sorella. La ragazza durante il corso della settimana si è più volte posta delle domande circa il fratello che ha scoperto da poco di avere.

Inizialmente aveva voglia di vederlo, di conoscerlo, adesso sembrerebbe aver cambiato idea per una serie di motivazioni. Ha però detto di avere intenzione di lasciare libera la sorella di fare ciò che preferisce. Sicuramente ad ogni modo non le dispiacerebbe incontrarla per parlarne faccia a faccia.