Gravissimo lutto per Francesca Barra e Claudio Santamaria: la coppia ha perso il figlio (Foto)

santamaria
Santamaria e lo scatto mentre fa sesso con la moglie

Francesca Barra è l’annuncio della gravidanza a Live Non è la D’Urso

Circa tre settimana fa, involontariamente Francesca Barra aveva rivelato a Live Non è la D’urso di essere in attesa del primo figlio. Il tutto era capitato durante un’accesa lite col farmacista Alberico Lemme che causò l’uscita della giornalista dallo studio. Il giorno seguente quest’ultima si scusò col pubblico e diede dei dettagli sulla gravidanza.

Ora, però, a distanza di un mese purtroppo Francesca e il marito Claudio Santamaria hanno dato una brutta notizia: hanno perso il figlio che aspettavano insieme. Ne ha dato il triste annuncio la giornalista stessa tramite un lungo post su Instagram. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa hanno scritto.

Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno perso il loro figlio

Attraverso un lungo e commovente post su Instagram, Francesca Barra ha scritto che lei e Claudio stanno vivendo uno dei momenti più dolorosi della loro vita.

“Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere che provo a condividere per quel ‘prima o poi si scoprirà’ che doveva arrivare, ed è più giusto che arrivi da noi”,

ha scritto la consorte del cantante e attore capitolino. La coppia, che è convolata a nozze nel novembre di due anni fa negli Stati Uniti, stava aspettando il primo figlio insieme.

L’annuncio su Instagram

“Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente”,

ha scritto la nota giornalista sul social network. L’ex politica ha deciso di affidarsi al suo account IG per raccontare il suo dramma e lo ha fatto pubblicando uno scatto di una schermata tutta nera con accanto il suo doloroso commento.

Subito dopo la donna ha dato un annuncio, ovvero la volontà di ritirarsi per un determinato periodi di tempo per cercare di cancellare questo pezzo di vita abbastanza doloroso. Ecco il post in questione: