Grande Fratello 16, Francesca De André litiga con Michael Terlizzi: ‘Non rompere il ca**, vai fuori…’

Grande Fratello 16

GF 16: Michael sbotta contro Francesca

Anche Michael Terlizzi che ha pazienza da vendere non sopporta più Francesca De André. Il modello del Grande Fratello 16 cerca sempre di essere carino con lei ma la ragazza non perde occasione per trattarlo male, rovesciandogli addosso delle frasi cattive.

Per questo motivo il ragazzo non è più disponibile a ricevere questo tipo di trattamento, tanto che ha sbottato. Nello specifico la sorella di Fabrizia ha detto sempre a Michael di svegliarsi e dire un suo punto di vista senza mai guardare sé stessa e fare un’auto-critica. Il giovane ha cercato di avere un confronto ma, come sempre, lei lo ha aggredito verbalmente senza nessun motivo valido.

Tensione in Casa

Ieri Michael Terlizzi ha spiegato al Grande Fratello 16 cosa è successo con Francesca De André. Il ragazzo ha detto che le stava portando un pezzo di pizza come fa con tutti e lei lo ha aggredito verbalmente.

“Tanto è una scusa e ti rimangi tutto. Ti ho visito farlo altre volte’. Ma oh! Che nervi. Devo pure stare zitto perché non posso esternare. Poi accumulo e… Ti giuro, io non ho mai fatto una cosa del genere. Io l’ho fatto perché mi faceva piacere”,

ha detto il figlio di Franco. C’è da dire che la gieffina nell’ultimo periodo non ha trascorso un ottimo periodo ma questo non la giustifica affatto di avere un comportamento aggressivo con gli altri.

Grande Fratello 2019: Terlizzi è arrivato al limite

La cosa certa è una: Michael Terlizzi non tollera più la De André. Sfogandosi, il ragazzo ha parlato di quello che è accaduto l’altro ieri, ovvero quando Francesca ha detto a Gianmarco che lui avrebbe preso quattro brioche per mangiarsele, quando invece gliele stava portando ai suoi amici che me gliele avevano chieste.

“Non posso andare a discutere perché dice porcherie! Hai dei problemi? Vai fuori e non rompere il c…o a me! Ho capito che lei è fatta così, però con questa scusa le facciamo passare tutto”,

ha concluso il gieffino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!