Spettacolo

Una Vita anticipazioni 27-28 maggio 2019: Diego finge di suicidarsi

Si prospetta una settimana infuocata questa che andremo a vedere nella soap opera iberica Una Vita e ce lo svelano le anticipazioni del 27-28 maggio. In questi giorni i telespettatori apprenderanno un’amara realtà sulla gioventù di Ursula.

Jaime e Blanca, invece, scopriranno la verità su Diego il quale non è malato e non sta per morire. Purtroppo, però, il giovane e buono Alday dovrà fare i conti con una fuga misteriosa…

Anticipazioni Una Vita, puntate del 27 e 28 maggio

Lunedì 27 maggio: Riera prometterà a Carmen di svelarle tutto ciò che scoprirà sul conto della dark-lady. Ma i due saranno intravisti dalla dark lady la quale li sentirà confabulare. Intanto, le condizioni di salute di Blanca miglioreranno visibilmente, infatti la donna smetterà di perdere sangue. Altrove, Rosina inizierà a guardare con sospetto Liberto poiché lo vedrà sempre più distante e distratto. Che si sia innamorato di un’altra?

Martedì 28 maggio (Pomeriggio su Canale 5): In questo appuntamento di Una Vita si scoprirà, finalmente, la verità sulle condizioni di salute di Diego. Jaime apprenderà che suo figlio non sta per morire in quanto non è veramente malato. L’uomo, però, scoprirà che a mettere in giro questa vergognosa menzogna è stato l’altro suo figlio, Samuel! Davanti a questa verità, Jaime non potrà non avvisare Blanca. Quest’ultima, infatti, sarà subito informata della lieta notizia riguardante la salute di Diego ma non saprà che dietro c’è lo zampino del marito.

Nel frattempo, Diego evaderà dal carcere simulando un suo suicidio. Una volta lontano dalle sbarre, l’Alday buono si metterà sulle tracce della guardia che ha assassinato Martin. Il ragazzo vorrà scoprire chi sia il vero mandante di questa tragedia.

Martedì 28 maggio (Serale su Rete 4): Mentre le guardie saranno ancora sulle tracce del fuggiasco Diego, Riera proseguirà con le indagini legate al passato di Ursula Dicenta. L’uomo scoprirà che i Koval avevano organizzato un matrimonio combinato tra la loro figlia (Ursula) e il rampollo dei Makarov. Presto, però, la dark lady avrà dei ricordi della sua gioventù e rammenterà un tragico episodio.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago