U&D, Sara Affi Fella spiazza tutti su IG: “Vorrei diventare mamma”

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Dopo lo scandalo di cui si è resa protagonista Pamela Prati e company, ciò che fece Sara Affi Fella a Uomini e Donne è passato decisamente in secondo piano. In seguito allo scandalo, accaduto lo scorso settembre, e proseguito per tantissimi mesi sul web, Sara è tornata alla sua vita di sempre, ovviamente, con molti meno follower e visibilità sui social.

Il suo profilo Instagram, infatti, al momento è privato, anche se la ragazza, ogni tanto, lo rende pubblico. Nel corso della giornata di ieri, in un momento di facile accessibilità alle sue informazioni e foto, sono apparse delle IG Stories nelle quali Sara Affi Fella ha spiazzato tutti esprimendo la volontà di diventare mamma. Ecco cosa è successo e per quale motivo ha rivelato questa cosa.

La domanda di un fan e la risposta spiazzante di Sara

L’ex tronista di Uomini e Donne ha, finalmente, trovato la sua stabilità sia psicologica che sentimentale. Al momento è fidanzata con un altro calciatore e sembra davvero molto felice e spensierata. Nel corso della giornata di ieri, però, essendo a letto con la febbre, ha chiesto ai fan di farle qualche domanda. Tra queste, quella che ha generato maggiore scalpore, ha riguardato la possibilità di fare un figlio.

Nel caso specifico, l’utente in questione ha chiesto a Sara Affi Fella come si vedrebbe da mamma. La ragazza ha detto di non sapere esattamente come rispondere a tale domanda. Non ci aveva mai pensato seriamente, tuttavia, ha ammesso che, molto probabilmente, non sarebbe affatto una madre troppo oppressiva nei confronti dei figli. Ad ogni modo, nonostante questo sia un argomento alquanto lontano da lei in questo momento, la ragazza ha ammesso di avere tanta voglia di diventare madre.

La Affi Fella mamma? La confessione

La confessione di Sara Affi Fella circa la volontà di diventare mamma ha colpito molto i fan che continuano a seguirla anche dopo lo scandalo. Molti fan, infatti, si sono complimentati con lei per l’ottima risposta data e per il ragionamento affrontato. La ragazza è stata molto umile nel dire di non sapere se sarà in grado di essere un buon genitore, ad ogni modo, è un tipo di emozione che vorrebbe sicuramente provare nella sua vita.

Dopo tutto quello che è successo a Uomini e Donne, la Affi Fella sembra sia molto maturata rispetto a prima. Adesso appare molto più “seria” e responsabile in tutto quello che fa. Che la lezione le sia servita veramente? Staremo a vedere.