Pamela Prati ha mentito? La furia di Karina Cascella su IG Stories

Gabriele Parpiglia su Pamela Prati: 'Ascoltare prima di sparare'
Gabriele Parpiglia su Pamela Prati: 'Ascoltare prima di sparare'

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, Pamela Prati, nel corso della sua ospitata a Verissimo, ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste. La donna, però, ha lasciato che passasse il messaggio secondo il quale lei non sarebbe altro che una vittima di tutto questo. In seguito a tutte le sue dichiarazioni, sul web è scoppiata un’altra polemica.

Il pubblico, infatti, si è praticamente diviso in due. Da una parte ci sono delle persone che credono alle dichiarazioni della showgirl e attribuiscono la colpa di tutto alle sue due ex socie. D’altro canto c’è, invece, chi non crede minimamente alle sue parole e l’accusa di non aver fatto altro che incrementare il cumulo di bugie sulla vicenda. Tra le sostenitrici di questa seconda teoria c’è l’opinionista Karina Cascella, la quale è certa che Pamela Prati abbia mentito. Ecco cosa è emerso.

Le confessioni di Pamela Prati

La Pamela Prati che tutti hanno visto a Verissimo, in questa seconda ospitata, è stata completamente diversa rispetto a quella vista precedentemente. In tale occasione, infatti, la showgirl ha mostrato un comportamento completamente differente. La donna ha chiesto scusa a tutti ed ha mostrato un carattere molto più dimesso e meno arrogante. La Prati ha detto di essere stata plagiata dalle sue agenti, loro le avrebbero fatto credere di aver incontrato l’uomo delle fiabe, Mark Caltagirone appunto.

Lei ha confessato di aver creduto a tutte le bugie che le sono state raccontate ed ha detto di aver agito sempre in buona fede perché credeva in quell’amore platonico. Naturalmente, dopo tali dichiarazioni, il popolo del web ha cominciato a farsi un’idea di tutto questo. Karina Cascella, ad esempio, appartiene al team di tutte quelle persone che credono che Pamela Prati abbia mentito.

La Prati ha mentito? Il pensiero della Cascella

All’interno di alcune IG Stoires, la Cascella ha, infatti, detto di essere convinta che Pamela Prati abbia mentito. Secondo l’opinionista di Canale 5, è assurdo che una persona, nel cuore della notte, ed in preda ad una crisi, invece di chiamare parenti e amici, chiami la Toffanin. La Prati, infatti, a Verissimo ha detto di aver contattato Silvia nel cuore della notte poiché sentiva il bisogno di sfogarsi con qualcuno e raccontare tutta la verità. Ebbene, secondo l’influencer, questo comportamento è assolutamente assurdo.

Inoltre, le bugie raccontate in tutti questi mesi sono davvero troppe. Proprio per questo motivo è davvero difficile riuscire a dare credito alle parole della Prati, così come a quelle delle sue due ex agenti.