Eliana Michelazzo: la sua ex rivale di Uomini e Donne le rivolge un pesante attacco sui social

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo è stata attaccata sui social anche dall’ex rivale di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci.

Uomini e Donne: la rivalità tra Eliana Michelazzo e Pamela Compagnucci

Nel 2008 Eliana Michelazzo faceva parte delle corteggiatrici di Federico Mastrostefano. Dopo un lungo percorso in cui il tronista ne ha fatte passare alle ragazze di tutti i colori, è arrivata anche Pamela Compagnucci. La ragazza ha conquistato in poco tempo Federico tanto da portarlo a sceglierla. Ovviamente tra le due ragazze c’è sempre stata molta antipatia. Adesso che Eliana è al centro della cronaca e del gossip, Pamela non le ha risparmiato il suo attacco. (Continua dopo la foto)

Pamela Compagnucci attacca Eliana Michelazzo

L’ex rivale in amore di Eliana, dunque, si è espressa tramite il suo profilo Instagram indirizzando ad Eliana un breve commento:

Non sai più come salvarti il c**o… non serve essere cattivi, alla fine la ruota gira e hai visto che succede? Chi la fa l’aspetti…

Eliana non ha replicato all’attacco rivolto da Pamela, l’ennesima Pamela che fa parte della sua vita, dopo Pamela Prati e Pamela Perricciolo.

Federico Mastrostefano: ‘è un po’ colpa mia’

Anche l’ex tronista Federico Mastrostefano (che, comunque, ha lasciato Pamela pochi mesi dopo la scelta) ha parlato di quello che sta succedendo alla sua ex corteggiatrice Eliana. Secondo lui l’invenzione di un matrimonio con Simone Coppi è un po’ colpa sua. Ecco che cosa ha dichiarato:

Ricordo il giorno in cui ho scelto Pamela Compagnucci, dopo pochissimo tempo sul giornale c’era la notizia che lei si era sposata con Simone Coppi. Secondo me questa piccola bugia l’ha detta a fin di bene, come quando due si lasciano, io rosico del fatto che mi hai lasciato e mi invento che già mi sono fidanzato con un’altra persona, giusto per non farti vedere che sto male.

E ancora:

Neanche lei si è resa conto della gravità della cosa, […] poi la questione è andata avanti, sono passati 10 anni e lei non è più riuscita a tornare indietro.

Federico Mastrostefano

La confessione di Eliana e Pamela Prati

Eliana Michelazzo ha confessato di essere la prima vittima del sistema perché è stata fidanzata per 10 anni con Simone Coppi, un magistrato antimafia con cui ha intrapreso un rapporto via chat. Ovviamente Simone Coppi non esiste, così come non esiste Mark Caltagirone. Eliana ha detto di aver mentito, in realtà non ha mai visto il presunto promesso sposo di Pamela Prati.

Anche la showgirl ha ammesso di essere stata presa in giro. Ha capito che Mark Caltagirone non esiste e l’ha confessato in un’intervista esclusiva a Verissimo con Silvia Toffanin. Pamela Prati ha anche confessato che non poteva uscire e non era libera di vedere famigliari e amici per colpa delle due manager Eliana e Pamela. Un modus operandi che ora è in mano alla polizia che sta facendo le opportune indagini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!