Temptation Island: a distanza di 5 anni Sonia e Gabriele presentano la loro famiglia

Sonia e Gabriele hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia. Ecco come stanno andando le cose ad anni di distanza dalla partecipazione a Temptation Island.

Temptation Island: il percorso di Gabriele e Sonia

Gli affezionati di Temptation Island ricorderanno una delle coppie delle prime edizioni condotte da Filippo Bisciglia. Gabriele e Sonia si erano presentati nel programma fidanzati da 9 anni ma con qualche problema dopo una convivenza di un anno. Lui ha intrapreso una conoscenza particolare con la tentatrice Laura Forgia, ora noto volto televisivo. Gabriele ha perso la testa tanto da voler lasciare Sonia e iniziare una conoscenza con Laura. Infatti, la coppia ha affrontato l’ultimo falò con l’intenzione di lasciarsi definitivamente.

Quando il programma è finito, però, Gabriele si è pentito della sua scelta e ha cercato in tutti i modi di riconquistare Sonia. Alla fine lei ha deciso di concedere alla loro storia una seconda possibilità.

La famiglia di Gabriele e Sonia

Superate le difficoltà create da Temptation Island, Gabriele e Sonia si sono sposati. Non solo, ma poco dopo, nel 2017, è nato il loro primo bambino, Michele. Ora, tramite social e un’intervista a Uomini e Donne Magazine, la coppia ha presentato la secondogenita, la piccola Bianca.

L’intervista a Uomini e Donne Magazine

Sonia nel corso dell’intervista alla rivista ufficiale di Uomini e Donne ha confessato di essere molto felice accanto a Gabriele:

Gabriele come padre è super. Io lo chiamo mammo/papo. Sa fare molte più cose di me e mi ritengo davvero molto fortunata, è sempre presente e paziente.

L’arrivo di una bambina era quello che più desiderava per potersi sbizzarrire nella scelta degli abitini, anche se c’è una nota di malinconia in tutto questo. Sonia ha voluto dare a sua figlia il nome della madre che è scomparsa prematuramente. Inoltre, il suo arrivo ha innescato la gelosia del fratello più grande:

Diciamo che due bimbi piccoli non sono facili da gestire.

Tuttavia, Sonia e Gabriele sono molto sereni e convinti di poter costruire una famiglia solida e piena di amore.

Temptation Island: le ultime novità

La prossima estate andranno in onda Temptation Island (condotto da Filippo Bisciglia) e Temptation Island Vip. Dopo il ritorno in Rai di Simona Ventura, l’edizione Vip non ha ancora una conduttrice. Per ora in lizza pare ci siano Alessia Marcuzzi, Belen Rodríguez, Ilary Blasi e Elisabetta Gregoraci.