Nicole Mazzocato replica a Fabio Colloricchio: ‘Non so perchè parli così’

Fabio Colloricchio
Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, Uomini e Donne

Nicole Mazzocato ha replicato alle pesanti affermazioni fatte dal suo ex fidanzato Fabio Colloricchio, concorrente di Supervivientes.

La storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio è stato un corteggiatore e tronista di Uomini e Donne circa 5 anni fa. Dopo essere stato rifiutato da Teresa Cilia, Fabio ha intrapreso il percorso da tronista dove ha conosciuto due ragazze: Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Alla fine Fabio ha scelto Nicole e tra loro c’è stata una storia di 4 anni.

Ci sono stati diversi periodi di crisi fino a quando, alcuni mesi fa, hanno deciso di lasciarsi definitivamente e di prendere strade diverse. Le origini e le ambizioni personali non riuscivano più a trovare un punto d’incontro.

Le dichiarazioni di Fabio su Nicole

Fabio si è reso da subito uno dei protagonisti di Supervivientes (la versione spagnola de L’Isola dei Famosi) iniziando un flirt con una concorrente, Violeta. Lei è stata una tronista nella versione spagnola di Uomini e Donne e ha lasciato il suo fidanzato in diretta perché interessata a Fabio. Lui, parlando con lei della sua ex fidanzata Nicole, ha detto:

Vengo da quattro anni molto difficili, esco dall’inferno, ho avuto problemi seri con la mia compagna e sono ancora toccato.

Questo ha creato molto scalpore nel web e un’utente ha pensato bene di chiedere spiegazioni proprio a Nicole.

La replica di Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato ha deciso di pubblicare la domanda fatta da un’utente su Instagram per poter chiarire il suo punto di vista sulle dichiarazioni fatte da Fabio. L’influencer ha scritto:

Io e lui siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole (prima che lui partisse per l’Isola).

E poi ancora:

Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi sulle cose che aveva detto, non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame. Ma francamente non so cosa sia successo.

Che cosa avrà portato, quindi, Fabio Colloricchio a parlare in questo modo?

Il gossip su Fabio e Nicole

Prima che Fabio partisse per la Spagna per intraprendere la sua nuova avventura, è stato pizzicato in compagnia di un paio di ragazze. La prima è Yanirsa, l’ex fidanzata di Irama. Tuttavia, lui ha voluto prendere le distanze da lei in breve tempo perché sicuro di essere usato per visibilità. La seconda, invece, è la velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta. Anche Nicole Mazzocato ha voltato pagina in poco tempo. Infatti, adesso è fidanzata con Thomas Teffah, che non fa parte del mondo dello spettacolo.