‘Grande Fratello 2019’ Francesca e Gennaro, confessioni interessanti

'Grande Fratello 2019' Francesca e Gennaro, confessioni interessanti
'Grande Fratello 2019' Francesca e Gennaro, confessioni interessanti

Francesca e Gennaro hanno attraversato una settimana parecchio turbolenta all’interno del Grande Fratello 16. Dopo la messa in onda del precedente lunedì, infatti, la De Andrè ha vissuto dei giorni molto difficili durante i quali si è lasciata andare a moltissime riflessioni sulla sua vita.

Tutta questa agitazione ha contribuito a generare anche delle discussioni proprio con il bel napoletano. I due piccioncini, infatti, hanno avuto una fortissima lite qualche giorno fa che, fortunatamente, pare si sia risolta. Al momento gli animi sembrano sereni e tranquilli al punto tale da arrivare a toccare argomenti molto importanti.

Grande Fratello: I progetti futuri di Francesca e Gennaro

Subito dopo la cena, infatti, Francesca e Gennaro si sono un po’ isolati dal resto del gruppo. I due ragazzi si sono lasciati andare a delle confessioni molto interessanti circa il futuro. Nel caso specifico, il napoletano ha detto all’opinionista di essere molto curioso di conoscerla al di fuori delle telecamere. Il ragazzo vorrebbe vedere come la De Andrè si comporti al di fuori in altri contesti, come ad esempio gli amici o il lavoro.

La gieffina ha detto di essere sempre se stessa e di non perdere mai la sua spontaneità. Con gli amici è, ovviamente, molto più tranquilla e rilassata, mentre nell’ambito lavorativo è decisamente formale e inquadrata.

Giorgio è solo un lontano ricordo per Francesca?

Gennaro si è molto incuriosito ed ha ribadito di avere tanta voglia di conoscerla al di fuori. Anche Francesca De André ha palesato la sua curiosità di vedere come il napoletano sia al di fuori delle telecamere.

Il contesto del Grande Fratello è, ovviamente, un po’ fuorviante. Si è costantemente nel mirino delle telecamere e, di conseguenza, costantemente sotto il giudizio delle persone. Questo vincola un po’ i comportamenti e la genuinità. Ad ogni modo, i due piccioncini pare proprio stiano facendo progetti per il futuro. Che la bufera Giorgio sia solo un lontano ricordo per la De Andrè?