Uomini e Donne, la confessione di Tina Cipollari: “Una volta in preda all’ansia…”

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari è indiscutibilmente un personaggio che divide il pubblico. Da anni anima portante di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, la vamp più famosa della tv, continua ad essere sulla cresta dell’onda, e non senza polemiche. Amata, odiata, discussa, criticata: la bionda romana accende gli animi dei fedeli telespettatori del programma record di ascolti di Mediaset.

Le dichiarazioni di Tina Cipollari

La storica opinionista di Uomini e Donne, collega di Gianni Sperti, l’amico-nemico con il quale ha un rapporto di odio e di amore, ha rilasciato una lunga intervista al Magazine di Uomini e Donne, raccontandosi a cuore aperto.

Dall’amore naufragato con Kikò Nalli, attuale concorrente del Grande Fratello 2019 ai suoi esordi in tv, fino ad arrivare alla sua esperienza passata come tronista: una lunga confessione che restituisce i suoi lati più intimi e privati.

Una mamma apprensiva

Dalle pagine del Magazine, Tina Cipollari parla dell’amore incondizionato per i suoi tre ragzzi, nati dal matrimonio naufragato con il gieffino. Le sue parole sono quelle di una qualunque madre innamorata dei propri figli. Si riscopre così, dietro quel temperamento rigido e fumantino, una naturale fragilità e tenerezza:

Sono una madre molto apprensiva specialmente quando sono al lavoro, quando non sono io lì in casa con loro e non posso vigilare e tenere sotto controllo la situazione mi agito molto. Mattias, il più grande, da poco ha la microcar e sa che appena arriva a scuola deve chiamarmi. Lui spesso se ne dimentica e allora chiamo io e se trovo il telefono spento mi prende l’ansia, vado nel pallone! Allora chiamo la scuola, la preside… Non dimenticherò mai quella volta che sono andati in gita vicino Napoli, e io con la mia auto ho seguito l’autobus fino a Cassino perché non mi ispirava fiducia.

Kikò Nalli e il suo flirt con Ambra Lombardo

Sono stati sposati per più di 10 anni, ma l’amore tra Kikò Nalli e Tina Cipollari non ha resistito al tempo. I due si sono lasciati qualche anno fa e nonostante la fine della relazione abbia inevitabilmente provocato dolore e sofferenza, per amore dei loro figli, hanno cercato di costruire, col tempo, un rapporto di amicizia sereno e civile.

Tentativo che pare essere più che riuscito. Si può dire, infatti, che una delle più grandi sostenitrici di Kikò, attualmente recluso nella casa del Grande Fratello, sia proprio la sua ex moglie, che oltre a tifare per lui nel gioco, lo fa anche in amore.

Si, perchè è stata la stessa Tina a “benedire” (tramite social) l’amore appena nato tra Kikò e l’insegnante siciliana Ambra Lombardo. La vamp ha fatto sapere di essere felice per questa sua nuova conoscenza e di sperare in un proseguimento.