Romina Carrisi l’annuncio inatteso: ‘Mia madre Romina Power si è fidanzata col fratello di…’

Romina Power e la figlia Romina Carrisi nell’ultimo appuntamento di Domenica In

Nell’ultimo appuntamento di Domenica In, Mara Venier ha voluto invitare ancora una volta Romina Power e la sua quartogenita Romina Carrisi. Un incontro molto divertente e in certi versi anche commovente. Infatti la conduttrice veneziana ha mostrato alla cantante statunitense alcune foto dei suoi genitori.

Oltre a ricevere una sorpresa dei monaci buddisti che risiedono nella sua abitazione romana, la figlia ha voluto ironizzare su un possibile fidanzamento della madre. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo nel rotocalco di Rai Uno che tornerà nella prossima stagione televisiva.

Romina Carrisi ironizza sulla madre e su un suo presunto fidanzamento

Nel corso dell’intervista a Domenica In, Romina Carrisi Junior ha voluto prendere in giro la madre Romina Power. Quando Mara Venier ha chiesto alla cantante se ha un compagno, la giovane attrice ha domandato questo alla padrona di casa:

“Con chi è fidanzata? Non la vedevo da due mesi e la vedo diversa. Sta molto bene, secondo me si è messa con il fratello di Mark Caltagirone”.

Ovviamente la risposta della ragazza ha fatto ridere tutto il pubblico presente in studio, in particolare la Venier che qualche minuto prima aveva ironizzato sulla vicenda Pamela Prati. Ricordiamo, infatti, che tre mesi fa la conduttrice veneta aveva intervistato la soubrette sarda che aveva parlato del suo compagno e di Rebecca e Sebastian, i due bambini presi in affido. Per questo motivo la moglie di Nicola Carraro ha il dente avvelenato con la sua amica.

A Domenica In la vicenda casa Trastevere donata ai monaci buddisti 

Parlando con Mara Venier, Romina Power ha chiarito la famigerata vicenda della casa sita a Trastevere. Abitazione, come accennato prima, affidata ai monaci buddisti anche contro il volere delle figlie Cristel e Romina Junior.

“I miei figli se ne devono fare una ragione, a loro basta una casa, quante ne vogliono… Ne avranno benefici karmici anche loro”,

ha detto l’ex moglie di Al Bano. L’intervista a Domenica In è proseguita successivamente con un ballo indiano insieme alla callega Orietta Berti e altri danzatori.