‘Ho perso la voce…’: Enrico Mentana non riesce più a parlare durante la Maratona delle Elezioni Europee (Video)

Enrico Mentana presenta il suo giornale e perde le staffe: "Fattelo dire, sei un cogl***"

Maratona Elezioni Europee 2019: Mentana in difficoltà

Domenica sera in occasione delle Elezioni Europee 2019 Enrico Mentana, come sempre, ha realizzato una lunga Maratona su La7. Il direttore del telegiornale della rete diretta da Urbano Cairo ha avuto un momento di difficoltà. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto in studio.

Enrico Mentana non riesce a parlare durante la Maratona

Durante la Maratona dedicata alle Elezioni Europee che si sono svolte domenica 26 maggio 2019, Enrico Mentana ha avuto un sostanzioso calo di voce poco prima di cominciare la conduzione dello spazio politico con ospiti. Il direttore del telegiornale di La7, infatti, mentre si stava collegando col suo inviato in Francia ha accusato una lieve raucedine che poi dopo la pubblicità è passata.

“È tornato Giletti e anche la voce”,

ha scherzato l’ex direttore di TG5 ed ex conduttore di Matrix dopo aver dato la linea al conduttore di Non è l’Arena Massimo Giletti.

“Sono contento e spero anche voi”,

ha aggiunto il padrone di casa in modo ironico. (Continua dopo il video)

I risultati delle Elezioni Europee 2019 in Italia

Il noto giornalista successivamente ha iniziato a collegarsi con le varie sedi dei partiti in Italia, annunciando che prima della mezzanotte dovrebbero arrivare le prime indicazioni sui risultati. Risultati che hanno sancito la vittoria di Matteo Salvini con la Lega come primo partito del nostro Paese.

Al secondo posto è salito il Partito Democratico di Zingaretti, cala clamorosamente il Movimento Cinque Stelle del vicepremier Luigi Di Maio. Al quarto posto troviamo Forza Italia di Silvio Berlusconi e subito dopo, in netta salita (50%) Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!