Ballando con le stelle, il web in rivolta contro Milly Carlucci: ecco perché

Ballando con le stelle, il web in rivolta contro Milly Carlucci: ecco perché
Ballando con le stelle, il web in rivolta contro Milly Carlucci: ecco perché

La prima semifinale del dancing-show Rai Ballando con le stelle, ha vissuto un episodio a dir poco controverso. La conduttrice Milly Carlucci ha rimproverato più volte il maestro di ballo Stefano Oradei, il quale sarebbe stato ‘colpevole’ di esternare sentimenti di gelosia nei confronti della fidanzata Veera Kinnunen.

Motivo scatenante della rabbia di Oradei sarebbe il rapporto simbiotico che la sua dolce metà avrebbe instaurato con Dani Osvaldo nel corso delle loro performance sulla pista di ballo. Tuttavia, gli utenti social non hanno apprezzato il comportamento della Carlucci, accusandola di aver imitato la sua collega Mediaset, Barbara D’Urso, per conquistare lo share. Neanche Rita Pavone ha apprezzato quanto visto nel corso della puntata di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: le scuse di Stefano Oradei

Nel corso di Ballando con le stelle, Stefano Oradei ha in seguito chiesto scusa alla fidanzata per la sfuriata di gelosia dimostrata da parte sua. Nonostante ciò, la Carlucci non ha tollerato il comportamento tenuto dal maestro di ballo, affermando:

‘Mi sono sempre domandata come potesse fare la povera Veera a spogliarsi di tutto e scendere in pista a farci sognare senza fare un ballo asettico per non farti ingelosire’

Milly ha poi detto a Stefano come all’età di 35 anni simili fragilità dovrebbero essere gestite, soprattutto, nell’ambiente dello spettacolo. La Carlucci ha poi fatto intendere di essersi stufata dei continui litigi tra l’Oradei e la fidanzata, che vanno oramai avanti da inizio anno. La conduttrice è stata severa nei confronti del maestro di ballo, in quanto i suoi problemi sentimentali non sarebbero rimasti nell’ambito del privato, ma sarebbero straripati, andando a danneggiare Ballando con le stelle.

Il commento di Rita Pavone e non solo

Su Twitter, gli utenti si sono scatenati contro Milly Carlucci per il comportamento manifestato a Ballando con le stelle, tramite numerosi post di indignazione, tra cui anche Rita Pavone, che ha twittato:

‘Ho vissuto una stagione con voi e insieme a voi, per questo mi permetto di dire la mia. “Ballando” è un’altra cosa. Non è un programma trash per fare ascolti, ma ieri sera,durante quel “processo” pubblico lo è stato .E che chi come me non sapeva,ha saputo. Non era più “Ballando” ‘

Un altro utente ha invece affermato come quello visto nella puntata di Ballando con le stelle di venerdì scorso, sia stato un pessimo momento di televisione, aggiungendo come quella di Milly Carlucci sia stata una caduta di stile. Un altro ancora nel suo tweet ha dato, invece, tale consiglio nei confronti della conduttrice:

‘I consigli da mamma li dia in privato, come tutte le mamme’