Tempesta d’amore anticipazioni 28-29-30 maggio: Eva intimorisce Tina

Tempesta d'amore anticipazioni 28-29-30 maggio: Eva intimorisce Tina
Tempesta d'amore anticipazioni 28-29-30 maggio: Eva intimorisce Tina

Le anticipazioni di Tempesta d’amore riportano nuovi sviluppi nelle vicende dei protagonisti. Le puntate della soap bavarese, in onda il 28-29-30 maggio, si focalizzano sul nuovo piano diabolico di Christoph. Annabelle e Joshua si rendono conto di non essere compatibili, mentre Fabiene racconta una grossa bugia a Valentina. Tuffatevi negli spoiler per saperne di più.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame dal 28 maggio al 30 maggio

Martedì 28 maggio: Fabien fa una promessa a Valentina: la porterà al festival musicale sul lago solo se prenderà la patente di guida. Purtroppo, il giovane viene bocciato all’esame pratico dal padre di Romy. Per non deludere la sua amata, Fabien commette un errore gravissimo che potrebbe distruggere la loro relazione. Eva si rende conto che Tina prova dei sentimenti per Robert. Tra Alfons e Hildergard c’è aria di maretta per via dell’insolente Werner.

Mercoledì 29 maggio: La puntata di Tempesta d’amore di mercoledì 29 maggio si focalizza sul confronto tra Eva e Tina. La compagna di Robert, per evitare che il suo matrimonio vada in frantumi, decide di mettere in chiaro alcune cose con Tina. La cuoca del Furstenhof ammette di provare dei sentimenti per Robert ma non ha intenzione di danneggiare il loro matrimonio.

Per tenere fede alla promessa, Tina è disposta anche a rinunciare al progetto del libro di cucina. Vergognandosi della sua bocciatura, Fabien comunica a Valentina e al padre di aver superato brillantemente l’esame pratico di guida. Questa bugia quanto gli costerà?

Giovedì 30 maggio: Joshua diventa socio al 10% del rinnomato hotel a cinque stelle. Il dark man della soap tedesca approfitta di questa occasione per attirare il giovane Winter dalla sua parte. Inoltre, cerca di convincere Denise che il carattere di Annabelle si è ammorbidito, ma la giovane ragazza non crede a una sua singola parola.

Alfons continua a soffrire per via dell’affiatamento che c’è tra sua moglie e Werner. Nonostante Christoph le abbia chiesto di portare Joshua dalla sua parte, la giovane Sullivan si rende conto di odiare i passatempi del ragazzo. Questo dimostra che i due non sono compatibili per via delle enormi differenze caratteriali.