‘Uomini e Donne’ è ufficiale la data delle scelte: la trasmissione va in vacanza

'Uomini e Donne' è ufficiale la data delle scelte: la trasmissione va in vacanza
'Uomini e Donne' è ufficiale la data delle scelte: la trasmissione va in vacanza

È di pochi minuti fa la notizia ufficiale riguardante la scelta dei tre tronisti di Uomini e Donne. Ormai è giunto il momento di chiudere bottega, a partire da giugno la storica trasmissione di Maria De Filippi andrà in vacanza per poi tornate a settembre.

Ebbene, attraverso la pagina ufficiale di Uomini e Donne sono state svelate le date in cui Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia sceglieranno. Curiosi di sapere chi sceglierà per primo? Ve lo sveliamo nelle righe seguenti.

Anticipazioni Uomini e Donne: è ufficiale la data delle scelte

Da ciò che è trapelato mediante il profilo social di Uomini e Donne si evince che Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia prenderanno la decisione finale in tre differenti date. Purtroppo non si sa con certezza chi sarà il primo tronista a compiere questo importantissimo passo. Quel che è certo è che le date ufficiali sono mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 maggio!

Venerdì sarà l’ultima volta che vedremo il programma di Maria De Filippi. Consultando la guida tv della Mediaset si evince che dal prossimo lunedì non andrà in onda Uomini e Donne ma un’altra puntata di Una Vita. Dunque, questo significa che in settimana dovremo salutare Gemma Galgani e Tina Cipollari del trono over!

Ecco chi dovrebbe scegliere per prima

Le scelte dei tre tronisti a Uomini e Donne saranno effettuate negli ultimi tre giorni di maggio e l’appuntam

Uomini e Donne
Uomini e Donne

ento è fissato su Canale 5 alle ore 14.45. Rispetto alle precedenti edizioni, la grande decisione non sarà più registrata in anticipo. In questo modo sarà una sorpresa per tutti gli spettatori.

Intanto, stando alle indiscrezioni rilasciate da Il Vicolo delle News, a scegliere per prima dovrebbe essere Angela Nasti. Giovedì, invece, dovrebbe essere la grande giornata di Andrea Zelletta, sceglierà Natalia o Klaudia? Infine, sempre stando alle indiscrezioni, l’ultima a lasciare il trono classico sarà Giulia Cavaglia.