Uomini e Donne: Ida Platano prende la sua decisione definitiva

Ida Platano

La relazione con Riccardo è arrivata al termine

Ida Platano ha preso la sua decisione, la storia con Riccardo è finita e questa volta in modo definitivo. I due sono stati e sono tutt’ora dei grandi protagonisti del Trono Over, probabilmente si amano anche ma non riescono a trovare un punto di incontro.

Non c’è speranza che le cose vadano a migliorare perchè i loro caratteri non riescono proprio a prendersi. Tutti prendono le difese di Ida Platano, Riccardo invece continua a subire gli attacchi da parte di tutti.

Il cavaliere ha fatto trascorrere altri 10 giorni dall’ultima volta che ha visto Ida Platano, lui attendeva un gesto da parte di lei, lei lo attendeva da parte di lui. Nessuno dei due ha mosso un dito arrivando quindi ad una decisione drastica. Non si può più andare avanti anche perchè si tratta solo di liti continue. Tra l’altro Ida è convinta che il cavaliere l’ha richiamata soltanto per attirare l’attenzione mediatica e non per un reale interesse.

Riccardo nega il tutto ma allo stesso tempo non riesce affatto, nonostante i vari sforzi, a dimostrarle che le cose sono diverse da come lei pensa. Maria De Filippi cerca di aprirgli gli occhi più di una volta ma lui continua a criticare la donna attaccandola su tutti i fronti, addirittura avanza l’ipotesi che la donna possa non essere interessata a lei.

Ida Platano è stanca, la conoscenza si ferma qui

In realtà Ida si è stancata di andargli dietro, di aspettare che l’uomo capisca, realizzi gli errori ecc, perchè anche la speranza le fa male. Si illude che tutto possa andare bene e poi riconosce in Riccardo i soliti errori di sempre, quindi si chiede: ne vale davvero la pena? Forse no, ecco perchè ha deciso di fare dei passi indietro.

Di fronte alla decisione di Ida di chiudere la loro conoscenza, la donna decide di non rincorrerlo, rimane seduta e dichiara per l’ultima volta di essersi stancata. Il vero amore secondo Riccardo è l’accettazione di tutto, il problema è che proprio lui non riesce ad accettare parecchie cose, quindi? Cosa pensare?

Durante la scorsa puntata sembravano avere entrambi delle ottime intenzioni, si erano lasciati piuttosto bene. Poi però Riccardo le ha dimostrato di non essere affatto cambiato. Infatti tutti si chiedono perché dopo averla fatta chiamare lui continui a dire di non voler conoscere il figlio di Ida o di non voler avere niente a che fare con lui.